C'erano una volta I Cesaroni
di QueenSango

Eccomi finalmente, in super ritardo, a lasciarti un commento sulla tua fantastica parodia!
Che dire? E' semplicemente favolosa, sono morta dalle risate per tutta la durata della lettura!! Credo che non sia assolutamente semplice scriverne una, ma tu sei stata bravissima a trovare accostamenti esilaranti e per nulla scontati ;) Vogliamo parlare dell'eruzione dell'Etna o di Peppa Pig?? XD
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere anche il capitolo sul nostro amatissimo Scassaman..non oso immaginare come lo ridurrai!!
Baci :))

Questa storia è una meraviglia, una parodia in piena regola. Sono morta dalle risate, specialmente al Pegga-Pig di Marta e alla reazione scandalizzata di Eva che le dice che è la bottiglietta di acqua. Hihihi, tu sei bravissima. I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere la parte di Alice e Francesco, che per altro odio con tutta me stessa. Ciao, sara.

ma la smettete di lodare eva e di offendere maya. cosa vi ha fatto bsi è innamorata di un ragazzo che tra l'altro era single e disperato e gli ha ridato la vita e la voglia di amare fatevi un esame di coscenza su eva che dopo averlo lasciato per un anno pretende di ritornare con lui dopo che si era rifatto una vita

Oddio ahahahah giuro che ti stimo XD
Marta: "Mamma, c'è peppa pig" ahahahahahah crepo.. ok, mi riprendo :')
Amo questo capitolo giuro, premetto che anch'io sono contro la coppia Marco - PrincipessaNoiaMiele, quindi non potevo solo che farti i complimenti ahah
odio che in questa quinta stagione, hanno fatto passare Eva per la "cattiva", e penso che il tuo soprannominarla EvaSerpeverde (XD) sia anche una presa in giro per gli autori.
Direi che Marco se le è proprio meritate quelle parole da parte di Eva ahahah se ci ripenso muoio ti giuro ahahahah
da come ho capito ci sarà anche una parodia al trio Rudi/Alice/Francesco.. non vedo l'ora ahahahah :') vai assolutamente nelle preferite e seguite.

PS: sto scrivendo una storia su R&A, per ora c'è solo il prologo, ma dovrei mettere il primo capitolo a momenti (tanto è già pronto) e mi farebbe piacere se lasciassi un commentino. La storia si chiama "Ti odio...quando non sei accanto a me." Ti aspetto eh!

Un bacio, Remember.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:19 am)