Room
di Ita rb

14/07/14, ore 01:30

Ciao Ita rb! Sono di nuovo io, ti ricordi? Questa fanfiction l'ho trovata magnifica. Fai un uso delle parole che è meraviglioso, vorrei essere brava a scrivere almeno la metà di quanto lo sei tu! Qui Sitri è davvero descritto bene: con tutti i suoi pensieri sulla sua vita passata (riguardo a Salomone) e presente (Baalberith e William), sei veramente riuscita a rendere tutte le sue preoccupazioni e paure più grandi che, secondo me, nell'anime andrebbero sottolineate maggiormente. Ma questo è solo il mio pensiero. Ancora bravissima, hai tutta la mia stima per quanto riguarda la scrittura. Spero scriverai altro su questo magnifico personaggio.
Baci, pinky_neko

16/09/13, ore 11:26

Ehila!

Finalmente posso leggere un'altra tua fanfiction su questo fandom ancora neonato e senza patria... Ma, basta con queste cose promosse, e passiamo alla recensione!
mi piace molto Sitri come personeggio, e sono parecchio sensibile alla sua situazione, mi fa tanta pena, in qualche modo...
La fanfiction, come al solito, e scritta molto bene, mi e piaciuta tanto. Hai uno stile che rende piacevole la lettura, a prescindere dalla lunghezza del lavoro... Hai reso bene Sitri e la sua situazione, e le descrizioni sono ottime. Non ho trovato ripetizioni. E davvero triste leggere dell'attuale Situazione di Sitri, soprattutto se messa a confronto con la felicita che Salomone gli donava...

Spero di leggere presto altri tuoi lavori, alla prossima!

16/09/13, ore 10:44

Potrei optare pe un altro saluto visto questo fandom tipo Ave!? XD
Se ti piace per il fandom fammi sapere lo adotterò XD

Il tema di Sitri è sicuramente delicato e mi strazia ogni volta, trovo davvero meschino approfittarsi di qualcuno che per un motivo o per un altro non può sottrarsi.
Povero piccolo Sitri ç__ç vedrai però ù.ù riusciranno a sottrarti dalla manacce di quel demonio cattivo ò____ò
Sitri è un personaggio controverso nel senso che sembra celare o meglio cela la sua sofferenza dietro a un'aria frivola e piena di dolciumi? Povero dovrà colmare pure il suo dolore in qualche modo.
Sebbene io adori Dantalion, sperò che Sitri possa trovare un po' di pace tra le braccia di Wlliam/ Salomone visto l'ultimo eposidio. Ovviamente per tra le braccia intendo conforto, poi chiunque può interpretarlo a modo proprio.
Mi è piaciuta molto la prima poesia o Haiku? Si si mi è piaciuta, o meglio mi ha colpito più della secoda anche se pure questa è bella ù.ù
Carino alla fine Sitri che uscito dall'incubo (in tutti i sensi) può finalmente andare a vedere William e svagarsi così come può tra lezioni scolastiche, sermoni atei di William e lecca lecca XD

Alla prossima.