Sabbia e Giovinezza
di Stella4ever

29/01/13, ore 09:41

sono dolcsisssimi!!!!!!!!!!! Ti prego dv scriverne assolutamente altre!!!!! E.puoi scriverne un della coppia kakashixiruka??ti preeeego!!!!! :) cmq la fic é stupenda!!!

01/05/09, ore 21:47

Che caarini^O^ Mi è piaciuta molto per come l'hai scritta.. anche se all'inizio non mi convinceva molto.. è molto tenera la scena in cui gaara lecca la ferita di rock lee... però non vale far quasi ubriacare leeXp

12/05/08, ore 22:05

carucciooooo Gaara x Lee 4 ever !!!! gaara amore mio quanto ti voglio bene !!! W le yaoi !!! (pensa ancora a gaara *_________________*)

01/04/08, ore 02:38

E' la prima Lee/Gaara che leggo...mi sono appassionata da poco alla coppia...Un consiglo da scrittrice, invece di dire " A metà tra la spalla e il collo" abbrevia il tutto con "Sull'incavo del collo", più corto e armonioso! Ho trovato questa ff molto, molto bellina! Oh...l'alcool ormai sta diventanto il modo migliore per far rivelare i sentimenti ai ninja....*Si appunta il tutto su un block-notes* Spero ne scriverai altre su di loro! Un Bacione!

31/03/08, ore 00:47

W LEEXGAARA!!!!!!!!!!!è una delle mie coppie preferite d tutta la serie ^*^.bellina la sekuenza tra gai e lee(se fossi stata lì credo ke m sarei messa a ridere sotto i baffi XDXD).uuuuuuuuuh lee ke fa il bagno kn neki e gai-sensei >.<.gaara kn 1a bottiglia d sakè + l'incontro kn lee d sera in un posto dv c sn sl loro 2 ->da kui è logico sapere km le cose proseguono...ih ih ih ih ih ih ih...la scena migliore è all'inizio kuando gaara pulisce la ferita d lee...>///<...a proposito d kuesto:ho una fanart inglese(presa da deviantart)in kui gaara lecca una ferita ke lee ha sul collo(km se gli avessero legato una corda al collo prima)(sia lee ke gaara sn feriti e sporki,lee gli kiede se lui fa sempre kosì kn le persone e gaa gli dice d sì,ecc.).x caso l'hai vista anke te e ha ispirato la tua sekuenza??o è sl una coincidenza??e se nn l'hai vista la vorresti vedere?

29/03/08, ore 11:26

Davvero una bella storia. Complimenti. Non mi sarei mai aspettato di vedere questa coppia, ma si sa... l'amore è cieco (infatti, se non mi sbaglio, lo stavano facendo di notte, ah ah ah). Scherzi a parte, è davvero una bella fanfiction, continua così.

22/03/08, ore 17:32

Io nasco come fan Yaoi proprio grazie alle GaaLee, quindi il tuo è stato praticamente un invito a nozze! ;-) Partiamo dall'inizio: sì, Nice-Guy Pose era scritto correttamente! :D [Al contrario di "rinquorare",che si scrive con la "c" '^^]. Poooi, vediamo un po'... beh, piuttosto OOC, ma divertente, quindi a chi importa?? Gaara ubriaco... *.*... queste sì che sono immagini da tenere a mente! E che dire del siparietto GaixLee? Troppo divertenti quei due! XD XD XD Nel complesso, ti faccio i miei complimenti. Spero tu voglia tornare a scrivere di questa - ingiustamente sottovalutata - coppia! ^_^ A presto! [P.S: oh, un ultimo consiglio. Ti converrebbe alzare a 'Rosso' il rating: per breve che sia, c'è pur sempre una lemon descrittiva, quindi l'Arancione non è abbastanza forte ^^]

21/03/08, ore 13:30

nono stante io non ami molto questa coppia devo dire che come storia è andata bene , brava complimenti spero che nescriverai altre così!