Il segreto di Hermione
di 2Tinker_Bell

05/10/10, ore 18:53

ciao! carina la storia ma la fine  è stupenda! ^^ complimenti!

01/09/09, ore 14:39

Ahhhh che bellaaaaa XDD

Mi è piaciuta un sacco, davvero divertente XDD
Evviva Draco Malfoy che la mette incinta xD Povero RonRon XDD

06/04/08, ore 01:22

fortissima!!! davvero, complimenti!! ah ah ah!

26/03/08, ore 00:07

Muahahahahah!! Tr crudele con Ron e per qst ti adoro!! Bellissima! Kiss, juju210

25/03/08, ore 09:21

ma dai... troppo forte... tie' ron ti sta bene... anche se odio le draco/herm questa volta mi e' piaciuta!!!!!comlimenti!!!!ciao. harrytat

21/03/08, ore 18:31

hahahahahahahah povero ron!!! Hermione, cattivella cattivella...non ho resistito sono scoppiata a ridere come una deficente!!

21/03/08, ore 16:30

ihihihihihihih !!!!! povero Ronnino....fregato l'ennesima volta dal fascino di Malfoy...!!! brava!!! mi è piaciuta!!! kiss nicla

21/03/08, ore 16:16

hahahaha!!! Io adoro letteralmente Ronnuccio! Ma cosa fai Hermioneeee??? ROn vieni a piangere da me, ti aspetto eh.....cmq trp bella!!!!

21/03/08, ore 12:20

Io sono una ron/hermione convinta e anche PARECCHIO fissata con loro due, penso che non starebbero mai divisi e quindi commentando questa ff vado contro tutti i miei "ideali",ma è davvero troppo dovertente! Sono scoppiata aridere!! Ahahahahahahah! Ron se hai bisogno di una spalla su cui piangere ci sono io eh!!^_^!!! Brava!

21/03/08, ore 11:51

è carinissima!!! sn scoppiata a ridere quando ho letto la fine XD: Hermione ma cosa mi combini mai?? XD cmq non le si possono dare tutti i torti....^.^

21/03/08, ore 11:12

o__O...emh....qui c'è qualcosa che no va, vero?mmm...non mi sembra che ron abbia i capelli biondissimi e gli occhi grigi...herm herm, cosa hai combinato?? carina,complimenti!