Maybe I'll be okay.
di Birra fredda

16/09/13, ore 18:23

Salve! Indovina? Bazzico anche in questo fandom muhahaha oppure di sto pedinando u.u
Na, a parte gli scherzi li ho conosciuti da relativamente poco, saranno un cinque sei mesi e li trovo niente male quindi perchè non leggere anche delle belle ficcine su di loro? Peccato che ne siano poche e non sempre di buona qualità.
Dunque premesso che qualche mese fa non sapessi chi fosse Turtle ora che lo so non posso che esser d'accordo con te, è adorabilisssimerrimo!
Mi hai fatto preoccupare, pensavo gli avresti fatto fare una brutta fine! Mannaggia! Ok che trovo adorabili tutti in quella band però in questa fic più che adorabile Jaime mi è sembrato uhm, come dire? Un tantino incazzoso, tipo toro che sbuffa (ok che ne aveva tutte le ragioni) però poverino anche lui! Mi piace vederli così uniti, c'è sempre poco amore musicale in certe band e in certe fanfiction, un bel gruppo unito sopra e fuori dal palco, questo si che mi piace!
Me no male che hai fatto arrivare Jaime e Mike perchè povero il nostro Turtle!!!! Spero ti verranno fuori altre OS simili, magari appena appena più slashiose, ma va beh è la mia visione distorta da lettrice che vede slash e cerca slash ovunque XD
Complimenti per il tuo fantastico nuovo lavoro, continua così eh!
bye bye
ombra