Una poesia anche per te.
di AriiiC_

26/04/14, ore 13:26

Questa raccolta è veramente veramente bellissima!
Ho amato ogni singola poesia, e devo ammettere che l'ultima mi ha toccato il cuore. Appena ho letto "dov'era l'arena?" ho capito a quale poesia ti eri ispirata, e mi sono venute le lacrime agli occhi.
Complimenti, davvero!

Harley

17/02/14, ore 15:18

Ho adorato queste poesie sono qualcosa di fantastico! (alcune poi mi hanno fatto scendere qualche lacrima) Uffa è tutto finito.. Non volevo crederci.. Anyway, ti faccio i miei complimenti per aver creato questo capolavoro! :)

18/01/14, ore 14:22

Io ho sempre amato Giovanni Pascoli, è ancora il mio poeta preferito, e beh... se tu unisci Giovanni Pascoli a Hunger Games che può uscirne?
Aspetta mi correggo: se Tu unisci Giovanni Pascoli a Hunger Games, si proprio TU che mi hai tenuta incollata a queste 25 poesie da ieri, che mi hai fatto ricordare la piacevole sensazione di leggere e scoprire Spoon Rivers, proprio TU che con venticinque poesie hai colorato tanti e diversi aspetti di una trilogia stupenda. Si si, proprio TU.
Perchè l'avessi fatto io, o un pincopallino qualsiasi non credo che sarebbe uscito lo stesso risultato, e invece l'hai fatto Tu... ed i risultato è eccezionale.
Bellissimo epilogo, degno di tutta l'antologia.
Bellissima fanfiction. Più che meritato il suo posto fra le scelte.
Complimenti ancora. Spero di riuscire a seguirti prossimamente nelle altre tue opere, per ora, purtroppo, torno ai miei doveri.
Grazie per averle composta, grazie per averla conclusa.

p.s. Avevo promesso di controllare la top 40. Se l'ho trovata e ho fatto bene i conti sei al sedicesimo posto!!! (oppure al 4° se seleziono "più recensioni positive" -.-', vabbè, comunque resti in prima pagina XD ) Yuppieee ^^ Ora non so quante recensioni ti servano per scalare la classifica, ma stai pur certa che consiglierò la lettura della tua fanfiction almeno ad un'altra amante della trilogia. Almeno una!!! XD
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 08:23 pm)

24/10/13, ore 02:10

E' arrivata la fine. Booom!!!

IL TITOLO: stupendo. Leggo 'il cannone.' e so già che non potevi trovare finale più adatto. Non più un personaggio, ma un simbolo che più significativo non potevi trovare, più della rivoluzione che mostra la ghiandaia imitatrice, il cannone simboleggia la fine improvvisa di una qualsiasi delle vite di cui hai parlato finora. Il cannone può essere applicato a ciascun personaggio dei 24 capitoli precedenti. E questo lo trovo uno splendido modo di chiudere il cerchio. Un'ottima chiusura.

LA FOTO: meravigliosa. Sono rimasta incantata ed ammaliata allo stesso tempo dal collage di foto, che a mia sorpresa non ritraevano solo Katniss e Peeta come credevo all'inizio, ma un pourpourrì (non so se scrive così xD) di tutti, o comunque la maggior parte dei momenti significativi della 74° edizione. La frase impressa è poi la ciliegina sulla torta... non potevi convincermi in un modo migliore, se non utilizzando una frase di Peeta! Poi questa in particolare ha un valore immenso...

LA POESIA: originale. Anche stavolta mi hai sorpresa e questo non ha prezzo! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto citare pascoli e questo boom ricorrente, con una cadenza ben definita ha contribuito molto all'immedesimazione nella lettura, nonchè a dare una certa chiusura di classe.
boom... Ottimo modo per finire tutto questo!
Non sai quanto ti sono grata per aver cominciato questa raccolta, mi hai piacevolmente intrattenuta e sorpresa delle volte, dandomi qualche minuto di completa rilassatezza.
Non smetterò mai di farti i complimenti Ariii :)
BRAVISSIMA. Un bacio a presto
Silvia

20/10/13, ore 21:14

Ciao ^^ avevo inserito la storia tra le seguite e sinceramente solo ora ho ricordato di riguardarla per vedere se l'avevi conclusa. Sinceramente leggendo l'epilogo mi sembrava familiare... La tua idea di riadattare la poesia di Pascoli mi è piaciuta molto, davvero. Ad ogni modo... Siamo giunti alla fine e non posso far altro che farti i complimenti per questa bellissima raccolta che hai scritto. Passerò a dare un'occhiata a quelle di Harry Potter (so di averlo già promesso ma stavolta lo farò davvero) a presto ^^

12/10/13, ore 09:53

Bhe, dopo fiumi di lacrime per gli HG, direi che PRETENDIAMO tutti altrettanto se non meglio per Harry Potter. ç_________ç faccinaapere!

16/09/13, ore 19:37

Ei, non so se ti ricordi di me, ogni tanto rispunto ahaha
allora, mi dispiace che questa storia sia finita, davvero, ma le cose belle finiscono no?
quindi complimenti, perchè è stata una raccolta molto bella e questo è un degno finale!
complimenti perchè non ti sei arresa e hai continuato sempre ad aggiornare
e complimenti anche perchè l'hai finita ahah
è sempre dura finire una storia, soprattutto dopo tanti capitoli, perchè è come se fosse diventata parte di te...capisco ciò che senti perchè ci sono passata anche io dopo "Queen of kinves"...
bè, mi congedo!
baci e davvero complimenti ancora!
Queen_B

16/09/13, ore 15:11

Omg omg tutto finito! Nooooooo! Adoro le tue poesie, sono molto più belle delle mie! Questa poesia è azzeccatissima, perché è come se visto che la tua "storia" è finita allora ci deve essere il boom finale (ok probabilmente non hai pensato a questo mentre la scrivevi, ma per me è così! XD)!
Ok questo non è un addio,ma un arrivederci!
Un bacione
Carola