Tamponamento a catena
di lightoftheday

29/12/14, ore 17:52

Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Ti faccio i miei complimenti!
Bellissima storia :D

24/06/06, ore 12:59

k bella qst storia!!!! io nn so cs avrei fatto in una situazione del genere... mi sarei buttata dalla finestra aniz no mi sarei buttata su di loro!!! hihih!!! cmq davvero carina!!!!

Gaia
02/12/04, ore 17:05

Stupendo! penso di non aver mai riso tanto in vita mia! Sei una genia lo sai? Hai dei tempi comici assolutamente perfetti questa fic è una piccola perla nel suo genere, perchè credimi far ridere è molto più difficile che far piangere! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/10/04, ore 17:05

scusissima per il ritardo con cui commento!! La ff l'avevo giâ letta da un po'...sorry. Come al solito veramente bella...simpaticissima! Come al solito poi i miei hanno pensato che fossi impazzita qui in camera a ridere da sola davanti al pc :P Spero manderai al più presto qualcos'altro^^ baci

JulyAneko
19/10/04, ore 19:15

Mandy!!!!!!!!!! Ma è superfantastica questa fic!!! Sto ancora a ridere, Frankie è troppo forte!!! ^___^ Complimenti!!!

Roy
19/10/04, ore 15:45

Hihihihihihi *__* as... asp... aspetta che riprendo fiato! Spassosissima, un vero concentrato di peperoncino!!!!! E "PORCA VACCA" se sono d'accordo con Frankie su quello che gli farebbe!!!!! Soprattutto a Mr Bloom! La Roy ha sbavato solo all'idea!!!! ò__ò I miei più grandi complimentoni, ben scritta, scorrevole e moooooooooooolto piacevole! BRAVA Mandy!

18/10/04, ore 21:58

Scrivi davvero bene, con un ritmo accattivante! Bella l'idea di realizzare il sogno di tante partendo da un presupposto così infelice. Continua, ti seguo!! Ciao!

18/10/04, ore 21:19

Sta fan fic è una BOMBA!!! Non so quanto ho riso quando me la son letta e riletta. L'idea è genialoide e l'hai sviluppata alla grande! PS Mi ricorda tanto "certi" colloqui telefonici..... meglio sorvolare và! ^_^