Haruka
di Darkaliene

18/10/15, ore 11:29

mamma mia le mie due coppie di digimon preferite scritte su un'unica fanfiction! Qui mi sento male dall'emozione! Come non si possono amare questi 4 ragazzi????? non si può di certo.... siamo cresciuti con loro e con le loro storie e per quanto alla fine poi i giapponesi ci abbiamo deluso con la storia delle coppie e del finale della 02, mezzo mondo ovvero continenti come tutta l'america da nord a sud, l'Europa ecc.. hanno sempre pensato che appunto le coppie perfette di digimon adventure fosssero la takari e la taiora! Avete saputo comunque dell'arrivo di digimon adventure tri? Io non sto più nella pelle e per l'occasione avevo deciso anche io di scrivere qualcosa sulla saga di digimon adventure e quindi entro il prossimo mese pubblicherò la mia prima fanfiction... Tra parentesi mi sono sciolta quando ho letto la parte dove taichi stava sognando il matrimonio con Sora! Bravissime

22/10/12, ore 19:26

Bravissime **!! Sono davvero due dolcissime storie di 2 coppie che adoro ! In particolare mi è piaciuta la takari , perché anch'io ho sempre visto il loro rapporto come qualcosa di speciale , senza bisogno di parole ** E poi sono loro la mia coppia preferita in assoluto , senza nulla togliere alla taiora :)
Baci chitta97
P.S.Scusate se recensisco solo ora ma non sono registrata da tantissimo ^_^

23/03/08, ore 22:04

molto carina...scrivi altre fanfic!

22/03/08, ore 17:23

Bellissima, complimenti!!!! Io adoro la coppia Taiora >//> Bravissima!!!!

22/03/08, ore 15:45

Oddio ragazze è tenerissima!!!=) Certo, la parte Taiora non mi entusiasma più di tanto(Roby, solo perchè è Taiora, non ti preoccupare!XD), ma c'è la parte di Kalie che è stupendaaaaaa!** Naturalmente, le storie mi piacciono entrambe, solo che il mio cuoricino si scioglie tanto tanto tanto davanti a questi due dolcissimi quattordicenni!ihih bravissime comunque!Alla prossima!=) VVB!^^

22/03/08, ore 09:31

grazie mille a tutte due era STUPENDA !! dall' inizio alla fine. vi vaglio un sacco di bene xs! baci dalla vostra kohai-chan

21/03/08, ore 21:52

bellissima!! una taiora e takari insieme ...oh mamma svengo dall'emozione XD insime fatte scintille ragazze e nn vedo l'ora di leggere altre storie vostre ^_^ . ok un bacione raga vv1kdb

21/03/08, ore 21:24

Che dire... semplicemente meravigliosa, anche se Taiora... =P Bella bella... brava la mia best che è riuscita a scrivere una Taiora meravigliosa e anche Kalie che ha scritto anche lei una meravigliosa Takari..*ç* Mi sono commossa... Dovete continuare così perchè siete una coppia vincente insieme... se scrivete sempre storie come questa vi prego... continuate a scrivereeee!!! *ç* Vi voglio tantissimo beneeeee..