E l'amore ingannò il Dio degli Inganni.
di Flam92

17/10/14, ore 23:56

Interessante prologo di una storia che ha ottimi ingredienti per sviluppare una trama intrigante.
Una ragazza giovane e carina che ha perso la voglia di vivere e che si ritrova a lottare con se stessa per liberarsi di un impenitente mascalzone. Un dio prigioniero che non sopporta le costrizioni e che non sa resistere all'impellente " richiamo del Caos ". Due occhi grigio violetto e una pietra verde che lo attraggono irresistibilmente verso Midgard.
Elementi di un mix da non sottovalutare.
Ben scritto, Mòrrigan!

31/07/14, ore 16:44

Adesso che sono finalmente in pausa dagli esami posso riprendere questa bellissima fic, ricomincio tutto da capo (di certo non mi dispiace rileggerla dall'inizio ;) ).
Mi dispiace di non essere riuscita a lasciare delle recensioni ma l'inizio dell'università mi ha completamente risucchiato!
Ad ogni modo avendo già letto questo capitolo posso solo dirti che mi piace l'idea esattamente come mi piaceva allora, forse anche di più!
Dovunque ci sia Loki ci sono anche io eheheh... ad ogni modo mi piace molto anche la protagonista Anja, ha un carattere ben definito, è forte e fragile allo stesso tempo....
È stato molto bello vederla mandare a quel paese mr. Farfallone poi è normale che sia scoppiata in lacrime, tre anni insieme ad una persona (anche se non merita questo appellativo, meglio farfallone) non si possono cancellare così, in un attimo.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura lo trovo molto piacevole e scorrevole, scrivi bene ed è anche la tua prima fic!?! Davvero complimenti!

Ciao
Akiralovemanga :*

27/04/14, ore 15:59

ciao :) come promesso siamo passate a dare un'occhiata! sembra molto carina, per niente noiosa ed è scritta bene :) continua così :)

17/10/13, ore 23:57

Questa fanfiction è molto carina. :) La tua OC è davvero bella e piena di sfumature. Mi piace il rapporto che sta sviluppando con Loki anche se lui, non ti arrabbiare, mi sembra essere un po' troppo... Emh... Lunatico? O.o ahaha

Hai uno stile molto lineare e ho trovato solo qualche errore (giusto qualcuno) qua e là,ma  niente di terribile. ^__^

Al prossimo cap. ;)

16/09/13, ore 17:58

Questa storia mi intriga... :) chi è questa Midgardiana? Si, certo, è Anja Blackwood :'D, ma come mai lei solo è riuscita ad attirare il Dio degli Inganni? E Loki, come ha fatto a fuggire dalle fortezze quali sono le prigioni asgardiane? Un primo capitolo fuori dal comune, ma a me sono sempre piaciute questo tipo di cose! Anja ha fatto bene a lasciare quel farfallone! u.u Central Park, a mio parere, è un ottimo sfondo in cui far svolgere la vicenda, soprattutto avendo come protagonista un Loki romantico e gentile!! Vorrei scoprire presto di più su questa ragazza, mi incuriosisce! Leggerò molto volentieri l'aggiornamento della storia, sta cominciando ad intrigarmi un po' troppo!! :''D <3 Ottimo inizio, alla prossima. Baci Erika