Boulevards of love.
di louisismyhusband

18/09/13, ore 15:03

Non leggo molte storie originali, ma non perchè non mi piacciono, ma perchè non riesco mai a trovarne che mi piacciono lol.
Comunque è molto carina la storia, per essere solo il primo capitolo. mi piace. continua presto! :)

17/09/13, ore 16:48

Siete bravissime! Caspita , è fantastico .. Non me la sarei mai aspettata la morte di Vanille , povera Hélène ..
Continuate presto , siete fantastiche . :)

17/09/13, ore 15:09

hey bella, sono sempre io e come ti avevo promesso ho letto il capitolo. Devo dire la verità è un po' noioso, ci sono troppi particolari che annoiano. ma la storia è bellissima, non mi aspettavo proprio che vanille morisse, dio. e immagino che lei (già insicura di suo) si sentirà dannatamente in colpa. comunque siete state bravissime e sono curiosa di cosa succederà. molto originale e non fa capire un CAZZO cosa succederà al lettore lol (perchè in molte storie il lettore prevede le situazioni) davvero brave, aspetto con'ansia il secondo capitolo (con meno particolari eh)
vado, un bacio!
gaia<3

16/09/13, ore 17:22

solo 1 parola: STUPENDO! mi piace davvero tanto come scrivi! spero ce continuerai molto presto <3 kiss kiss Eli <3

16/09/13, ore 17:03

Allora, non so proprio come iniziare questa recensione, ma okay.
per prima cosa, complimenti a entrambe. La storia è davvero bella e originale, e mi sono piaciute molto le descrizioni che avete inserito. La lettura è facile e scorrevole e mi fa davvero piacere. Pooi so per esperienza che scrivere una storia a quattro mani può risultare più difficile che scriverne una da soli, quindi siete state molto brave anche per questo.
passando alla storia vera e propria, posso dire che AMO il paesaggio parigino, e non so, i personaggi mi sembrano davvero perfetti in un posto così.
Hélène mi piace taaaanto, e anche Maxime c:
al contrario mi è subito stata antipatica Vanille. Di sicuro non è il tipico caso "un nome una garanzia" lol.
non mi è piaciuto per niente come si è comportata con la """sua migliore amica""" ma vabbè, tanto ora è morta.
ah sì, ho adorato il fatto che avete usato la sua morte come conclusione, mi ha fatto incuriosire molto, e credo che sarà lo stesso per gli altri lettori *^*
Eee basta, su Alan preferisco non esprimermi ancora, credo che aspetterò qualche altro capitolo per giudicarlo v.v
okay, nel complesso, questa recensione fa abbastanza schifo, ma ho scritto di getto tutto quello che penso.lol.
posso solo dirvi di continuare così, siete proprio delle brave scrittrici e aspetto il prossimo capitolo c: