Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore
di Gohan_my_love

03/11/13, ore 18:32

Ahahahah, l'herpes! Bella questa! Ahahahaha, è troppo divertente! *si piega in due per le troppe risate*
Ok, faccio un respiro profondo altrimenti la mia recensione (recensione? Ho i miei dubbi...) va a farsi benedire! *inspira*
Ora che mi sono calmata procedo.
Videl che legge una rivista di gossip? O.o
Ci deve essere per forza lo zampino di Erasa... Le avrà dato quel giornaletto sperando di smuovere le cose tra quei due. Peccato che qui stiamo parlando di Gohan e si sa come i Sayan siano duri di comprendonio in amore...
Se Videl crede che usando questi "messaggi subliminali" possano cambiare le cose, siamo messi molto male! Uno tonto come lui non può capire certe cose... (senza offesa, si capisce). Dovrebbe essere esplicita ma ci sarebbe comunque la possibilità che Gohan non capisse comunque... Forse è meglio passare ai fatti con lui senza giri di parole che tanto sono sicura fraintenderebbe comunque.
Ma poi lui se ne esce con l'infelice frase: Hai mica l'herpes? E qui mi sganascio (?) dalle risate! Anche e soprattutto per il conseguente schiaffone di Videl!. Le prende sempre!
Non ti preoccupare se ritardi. Parli con una che sa quanto può essere difficile districarsi fra i vari impegni scolastici. Ti basti solamente sapere che vado allo scientifico... Detto questo, detto tutto.
Comunque RitardoGirl suona bene! Mi piace!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Kazuha95
p.s non farti dare per dispersa però... Mi stavo seriamente preoccupando.

03/11/13, ore 17:58

Ahahahahahahahahahahahahahahah, basta basta non farmi morire dalle risate ti prego :')
Ma noooooo!!!!! Povero Gohan, ma sempre tutte a lui, ma si stava solamente preoccupando per la ragazza e invece...SBEM! >.< Ahahahahahahhahaha, poverino XD
In questi giorni sto leggendo troppa violenza su Gohan, adesso vi denuncio tutte per violenza su Saiyan ahahahaha, oh ma aspetta, allora anche io.... ops, niente per una volta non vi mando in questura o vi dovrei seguire anche io XD
Apparte gli scherzi, no veramente mi state perseguitando tutte con tutte ste botte al mio cucciolo, cattive siete >.<
Vabbè ritorno in me.... Colpa del Lucca Comics, non mia XD
VIdel che legge certe cose? Non è da te cara mia, ma scusa e poi che volevi che quello scimmione capisse? Come siamo cadute in basso bella mia >.<
Vuoi baciarlo? Bene allora vai da lui e sorprendilo o guarda che altrimenti ci penso io, non me ne faccio di 'sti problemi eh! Ahahahahah
"Hai mica l'herpes?"
Ahahahahah stavo morendo dalle risate, geniale! *-*
No ma acche te un po' più di gentilezza no eh ahahahah poi certo che ti prendi uno schiaffo, anche se io ti sarei saltata addosso XD
Pardon...
Bel capitolo, moooolto esilarante, bravissima *-*
Continua così mi raccomando, corro a scrivere, ciaooo :*

03/11/13, ore 17:51

Ma siete tutti così dolci ultimamenteee *^* -tranne Giulia, se stai leggendo. Non dovevi far quello a Gohan çwç-
Mi trovo capitoli dedicati, ringraziamenti nelle note, perfino un consiglio per il nick *^*
GRAZIE, GRAZIE DAVVERO DI CUORE!
Hai fatto davvero una cosa dolcissima, senza contare che adoro quando Gohan le prende *^* -sempre entro i limiti! Perché, sai com'è? Dopo un giorno prende e me lo trovo morto u.u *ogni riferimento a long è puremente casuale-
GRAAAAAZIIIIEEEE ♥♥♥ E non preoccuparti per i ritardi nelle recensioni *^* Il solo riceverle mi rende felicissima, non importa quando arrivino *^*
Passando alla storia. (passo direttamente ad insultare Gohan, okay? :3)
Razza di scimmione! Ma certo che non sai proprio nulla, stupido che non sei altro! Cioè, Videl si mordicchia le labbra per farti capire che devi darti una mossa, e tu le chiedi se ha l'herpes? Oh, che eleganza... SCIMMIONE!
Cioè, ma sei proprio un tonto! Ci credo che lei ti schiaffeggia u.u Te lo meriti u.u
Complimenti per questo meraviglioso capitolo, sei stata grande... come sempre *^*
Grazie ancora di tutto *^* Me tanto felice *^*
Ciao ciaoo :33

-GohanGohan♫ ancora per poco. Ho inviato la richiesta per cambiare nickname ;3

03/11/13, ore 17:00

Ciao 💙💙💙💙💙💙 certo che Goku è un elemento povero il mio Gohan
complimenti alla prossima baci ciao

14/10/13, ore 20:10

Ahahahahaha! Poverino!!! Ha addiritura bagnato il letto il giorno prima del Cell Game?
Certo che Gohan ha due genitori strani: Chichi raccoglie tutte le sue foto imbarazzanti mentre Goku le mostra a Videl come se fosse una cosa normale. Ahahaha Sto ancora ridendo... Dire che è una situazione imbarazzante è poco...
Mi dispiace un po' per lui ma devo ammettere che è troppo divertente vederlo soffrire!!! Mi ha anche messo di buon umore!
Sei stata brava come sempre. Mi raccomando guarisci presto!

14/10/13, ore 19:46

Ciaoo! :D
Ahahah xD Beh.. povero piccolo! Aveva paura prima dell'inizio del Cell Game! Ahahahah xD
Non fa nulla per il ritardo :D L'importante è che tu abbia aggiornato! :D
Ce li vedo proprio bene Goku e Videl che si alleano per far imbarazzare il giovane Saiyan!
Povero cucciolo xD Sentiva il bisogno di scomparire dalla faccia della terra! :'D E ci credo! Ahahahah xD
Bellissimo capitolo, bravissima come sempre! :D
A presto! :D

14/10/13, ore 19:33

Ciao :')
Ahahahahahhahahahahahahah Povero cucciolo, perchè tutte a te?
Scherzo, ti fa bene soffrire un po' perchè io ti sto trattando anche TROPPO bene nelle mie storie e avresi bisogno di molto di più che rischiare di perdere moglie, figlia e regno! Ok, scusa la faccio finita immediatamente >.<
Goku ma adesso ti ci metti anche tu a fare soffrire quel Saiyan amorevole? Bhè non so se farti i complimenti o ucciderti seduta stante!!!
Ma poverino, era spaventato e ci credo bene! Anche io sarei morta di paura se avessi dovuto avere la responsabilità della Terra sulle mie spalle! XD
Chichi, Chichi: ti farei un monumento! ahahahahahhahhha ;)
VIdel tu però non dare tanta corda ai suoceri che sono str...ehm furbetti!
Bravissima, continua così
Un bacione e alla prossima :*

11/10/13, ore 17:46

Ciaoo :D
Ti amo... ti adoro... pollo arrosto e patatine *Q* Ahahahahah xD
Sono sempre più convinta che io e Gohan andremmo molto d'accordo ç_ç
Dolcissimo il piccolo Goten che non è riuscito a dormire a causa del suo fratellone♥ Piccolo, se è proprio così fastidioso tu vieni a dormire a casa mia, e io vado da te ** No? Certo, altrmenti Videl fa fuori per davvero Gohan u.u
Davvero carinissimo questo capitolo! Ahahahah ma poverinoo >.< Lui ripeteva, soprattutto, di amare la figlia del campione e, invece, lei non l'ha sentito! Ahahah beh... almeno Goten c'ha provato a dirglielo xD
Beh... il prossimo capitolo sarà fra domani e domenica? Che sollievo... non lo fa fuori sul serio... al massimo gli romperà una gamba :D
Okay, dopo questa... strana recensione... sì, non è molto normale xD, scappo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto! :)

11/10/13, ore 17:36

Hai fatto presto a quanto vedo! Che bello!
Perché il tuo capitolo non ti convince? A me piace. Cioè Videl si fa sempre dei film mentali pazzeschi (al posto suo lo avrei fatto anche io!) e ne viene puntualmente delusa. Peccato che questa volta aveva ragione!
Già immagino Gohan confuso perché non capisce cosa abbia fatto a Videl per farla arrabbiare... Sarebbe una scena esilarante!
Che carina che sei! Non c'è bisogno di ringraziarmi... io dico solo ciò che penso.
Spero tu riesca ad aggiornare presto. Faccio il tifo per te! *agita la bacchetta magica da buona fatina*

11/10/13, ore 17:32

Ciao :')
Ahahahahahahahaha ma tu vuoi farmi morire vero? Ahahahahahahaha :')
Come fa a non convincerti questo capitolo? E' SOLAMENTE spettacolare!!!! ;)
Gohan, Gohan, Gohan: poverino, prevedo guai per te, non so come mai però...
Pollo e patatine? Ma dove sei finito? Non si ama il cibo, ma la tua cara Videl! Saiyan che non sei altro, ma che ci si può aspettare da uno come te? Nulla eh.. lo sapevo!
Piccolo Goten: i bambini sono la bocca della verità, ma potevi anche risparmiartela questa pessima figura per il tuo bel fratellone, l'hai messo in un mare di guai ahahahahahha XD
Videl non ti arrabbiare in questo modo però! Ha detto che ti ama, ma tu te ne eri già andata come se niente fosse a passo spedito verso quel povero cucciolotto e quindi...
Poverino il mio Saiyan preferito, perchè tutte a lui? Ahahahahahah
Bravissima, la tua fic mi piace sempre di più
Un bacione e alla prossima :*

10/10/13, ore 20:13

Maaaa cheeee doooolceeee *wwwwww*
Che maleducata! Non ti ho nemmeno salutato! Scusa... Ciao! :D
Ecco, adesso va meglio...
Allora, da premettere che sono una ragazza tutt'altro che smielata, ma come dire... MI HAI FATTO SCIOGLIERE DI DOLCEZZA *Q*
Pazienza per il ritardo... con questo magnifico capitolo hai rimediato *W*
Ce lo vedo proprio, Gohan, fare un gesto del genere, anche a costo di arrivare in ritardo *^* Che amore che è **
Beh... mi è piaciuta davvero un sacco! Bravissima come sempre :3
La cattiveria arriverà più forte di prim?** Preparati Go' xD Ho un brutto presentimento... brutto per te! Ahahah xD
So già che mi farai ridere un sacco xD
Bene... ho finito :D
Alla prossima :)

10/10/13, ore 17:40

Ciao :D
Finalmente, non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento, ma meglio tardi che mai no? :P
Partiamo dalla grammatica
Non ho notato errori e il tuo stile continua ad essere scorrevole e molto piacevole, brava.
Nella tua semplicità riesci a manifestare i sentimenti in maniera molto chiara e alle volte sono sufficienti poche parole invece che paginate e paginate di scritti ;)
E bene, una volta finita la brevissima parte seria... che abbia inizio lo sclero!! (La cosa che mi riesce meglio XD)
Gohan Gohan: non si fa tardi a scuola, ragazzo cattivo! E non ti inventare scuse che non reggono caro mio. O fai il tuo lavoro di Great Saiyaman oppure arrivi puntuale e fili dritto come un bravo studente del liceo scientifico, che ti posso assicurare non essere una passeggiata!
Che carina però l'idea del fiore, molto romantica e perfettamente nei suoi dolci schemi.... Aww perchè non ci posso essere io al posto della corvina tutto pepe che spesso e volentieri lo tratta male? Uffa...*sospiro affranto*
Anche se il volo ha rovinato la bellezza del fiore alla fine è il gesto che conta ed è stato un vero cucciolotto!!!! *.*
Videl deve ritenersi mooolto fortunata ad avere un ragazzo come Gohan, ma non se lo merita :P (Scherzo ovviamente)
Bravissima, cintinuà così!
Un bacione e a presto :*
Giuly <3 <3 <3

10/10/13, ore 17:33

Awww che dolce che è Gohan! <3 Come vorrei essere al posto di Videl in questo momento...
Amo i tuoi capitoli diabetici e adoro quelli cattivelli. Forse faccio prima a dire che amo tutti i capitoli che scrivi.
Per quanto riguarda il ritardo, ti perdono solo se mi dai un pezzo della mega torta di cioccolato.... *sbava*
Un altro capitolo cattivello, evviva!! *saltella*
Aspetterò con ansia... Non ci mettere troppo. (ovviamente sto scherzando!)

30/09/13, ore 20:37

Ahahahahaha Grande Videl!!!! Ed era anche in diretta televisiva in tutta la nazione!! Ahahahaha Troppo divertente!!!!
Non riesco a smettere di ridere!!! Aveva pure le mutande con gli unicorni e i cuori! Ahahahaha Scommetto che in realtà quelle mutande erano di Goten...
Ma povero Gohan!
Ok, ora ne ho la conferma: Videl quando è arrabbiata è veramente pericolosa!
Oh, che bello. Il prossimo sarà diabetico! Non so se scegliere quelli dolci o quelli cattivelli. Che scelta ardua! Ma perché scegliere se si possono avere entrambe?
Spero che tu aggiorni presto.

30/09/13, ore 20:01

Ciaoo!
Maaaa nooooo! Ahahahahahahah povero piccoloooo!
Ahahahah Cosìè? Videl lo spiava mentre si vestiva e ha scelto il giorno in cui lui avrebbe indossato i suoi boxer con gli unicornii? :'D
Sì, sono sicura che si nascondeva ogni sera e spiava il Saiyan u.u
Ahahahahahah Poooverooo Cucciolooo di un Saiyaaan ç_ç
Cattiva Videl! Non si mette in ridicolo il mitico Great Saiyaman davanti tutta la nazione! :'D Scemo lui che non si è accorto delle intenzioni della sua amata corvina! u.u
Bellissimo capitolo!
Tranquilla se non hai aggiornato prima, valeva la pena aspettare per questo divertentissimo capitolo! :'D
Sì, far soffrire Gohan è una cosa che piace a parecchie persone ultimamente♥ Cosa avrà fatto di male? Su, su vieni qui che ti consolo io piccolo (Tu che sei la prima che mi fa schiaffeggiare da Videl nella sua raccolta? nd Gohan Taci scemo! Vieni altrimenti nel prossimo capitolo altro che schiaffi, graffi nella schiena, dormite sul divano o salti di pasti... ti faccio vedere io che vuol dire soffire! nd io xD)
A parte i miei piccoli scleri, ti faccio i miei complimenti!
Sei stata fantastica, come sempre del resto!
Aspetto il capitolo fluffoso ♥♥♥
Alla prossima :)