Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore
di Gohan_my_love

17/09/13, ore 13:02

Ciaoo!
Anch'io, come te, ho fatto taaanti mesi di lettura in silenzio e, alla fine, mi sono iscritta! Sono nuova anch'io :3
Intanto devo dirti che il tuo nickname mi piace u.u Adoro Gohan♥
Ci vogliono persone che scrivono su questa magnifica coppia! Cioè, sono così teneri! Come si fa a non amarli? *w*
Passando alla storia...
Davvero fantastica! Ahahah Videl si era illusa! Gohan non è proprio il tipo che arriva alla finestra della tua camera per dichiararsi! Ahahah xD
Decisamente troppo timido! xD
Ti faccio i miei complimenti! Mi piace lo stile con cui hai scritto questo primo capitolo! Bravissima!
Spero aggiornerai presto :3
-GohanGohan♫
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 01:03 pm)

16/09/13, ore 20:56

Ciao,
Confesso che sono nella tua stessa situazione... Anch'io dopo tante letture silenziose ho deciso di iscrivermi ma ho ancora bisogno del tempo per revisionare la mia storia. * insicurezza alle stelle*
Visto che sei appena arrivata: Benvenuta!
Passiamo alla recensione...
A dire la verità penso che anche io al posto di Videl avrei pensato alle stesse cose. Però povero Gohan! Non poteva di certo immaginarsi che lei avesse fatto tutte quelle congetture e tutti quei film mentali...
Mentre leggevo mi sono immaginata la scena di lei che gli chiudeva la finestra in faccia e lui con quella faccia da ebete (senza offesa XD) vicino alla finestra e non ho potuto trattenermi. Sono scoppiata a ridere.
Comunque io non ho trovato alcun errore grammaticale.
Credo proprio che continuerò a seguire i prossimi capitoli.
Alla prossima
Kazuha 95

16/09/13, ore 19:43

Ciao :D
FINALMENTE!!!! Ci voleva qualcuno che scrivesse su Gohan e Videl apparte me e qualche altra fantastica autrice e sei entrata/o anche tu, che bello!!!! *.*
Ok pure io sto leggermente esagerando... ok mi ricompongo.
Il primo capitolo direi che mi è piaciuto molto nella sua celata simpatia, Videl che inizia a smadonnare contro Gohan nel pieno della notte ce la vedo proprio benissimo!!
Ma povero cucciolo però, perchè succedono sempre a lui queste cose?
Ok come inizio non c'è male e continuerò volentieri a seguire questa fic sui miei due ragazzi preferiti!! ;)
Per quanto riguarda Battle of Gods non ti anticipo nulla se non lo hai visto, ma ti dico solamente che è un vero capolavoro del cinema, un grazie ci vuole tutto per il grande Akira Toriyama, è un mito!
Se lo vuoi vedere ecco il link dove lo puoi trovare con sottotitoli in inglese,poi ti aggiornerò se riesco a trovarlo sottotitolato in italiano.

Un bacione e al prossimo capitolo :*
Giuliapierucci <3