Ho smesso, potrai amarmi?
di xfallenangel

16/09/13, ore 19:55

santo cielo chi è quell'insensibile primitivo ecc (non ti scrivo parolacce in fondo è una racensione) che ha avuto il coraggio di lasciarti per salvare la sua reputazione da figo solo perchè ti tagliavi??? come può averlo fatto con parole così offensive e brutali ma cè l'ha un cuore??? so che dovrei essere più delicata ma come si fa ad essere gentile con uno così? un lato positivo delle fine di questa storia però c'è ed è quello che tu hai scritto qui perchè, lasciatelo dire, questa storia ha una potenza incredibile. io non sono una che si commuove facilmente ma leggendo qui mi stavano scendendo le lacrime.
infine vorrei dirti che secondo me non hai perso granchè lasciandoti con questo ragazzo perchè se ti amava davvero non ti lasciava così o non ti lasciava proprio, una relazione a che cosa serve se non a crescere insieme? e la tua crescita stava anche nel superare il fatto di tagliarsi, cosa che poi è avvenuta quindi tu sei cresciuta dopo di lui, senza di lui. ora puoi andare avanti con le tue gambe, fargli vedere che puoi volare alto anche senza un ragazzo figo al tuo fianco e che anzi è lui che ci perde.
in bocca al lupo per tutto e continua a scrivere che sei molto brava ;D