I Hope You Understand
di Stregatta

08/07/10, ore 23:49

sì, ho i miei tempi.. ma poi scopro le cose anch'io.. tipo questa fic che è ammmoooreeee, Chris è amore, kelly è amore... i due superpucci sono amorissimi.. da quando mandano via lo staff per star soli a quando litigano si agitano, si baciano.. e vedere tutto attraverso gli occhi di Chris è geniale, davvero un ottimo stile di descrizione.. e credo che assomigli molto al vero (anche a me da l'idea del teneroneee orsachiottoso !! ) . quanto a Matt tutto agitato , Dom calmo e rassicurante.. aww.. la scena con Dom che gli accende la sigaretta perchè se no lui rischierebbe di darsi fuoco è fantastica ahaha!! molto molto bella!! bravaaa e come sempre.. evviva il Belldom <3

08/07/10, ore 23:49

31/03/08, ore 14:30

ooooh oddio io amo Chris...è proprio così, è troppo orsacchiottoso e tenero per non innamorarsene a prima vista <3<3 ma lo adoro davvero!! Comunque che tenero Matty tutto impaurito e tremante come un pulcino e Dommy che gli fa forza...e poi l'abbraccio collettivo *manu diventa un mucchietto di zucchero <3*...che amori quei tre, sono proprio pucciolosi *______________* brava, fic dolcissima <3

23/03/08, ore 18:17

aaawwww!! Questa storia è un amore, Matt e Dom sono così teneri, specie Matt che ha sempre queste reazioni da quindicenne impazzita..adorabile!! E il povero chris che non sa cosa fare e non sa se sentirsi triste perchè i suoi amici non si fidano o incazzato per lo stesso motivo..ma poi vedendoli a quel modo, soprattutto Matt, neanche io sarei riuscita ad avercela più con loro...complimenti! Hai descritto tutto in maniera molto reale e coinvolgente...davvero brava, si, anche se ti preferisco quando scrivi delle Mollamy..

23/03/08, ore 18:05