Tommaso
di Ginny Lily Potter

13/07/12, ore 10:01

E' splendida, Lilly! Sono rimasta molto colpita dalla tua capacità di evocare un contesto così complesso e ricco di sfaccettature in così poche righe. Aspetto le tue prossime pubblicazioni

21/06/08, ore 16:12

E' bellissima. E' triste, ma molto bella. Commovente, ci sono persone al mondo che riescono a scrivere cose bellissime, vi è mai capito leggendo avere la voglia di scrivere qualcosa? A me così è iniziata la voglia di scrivere, leggendo un libro di Harry Potter e leggendo queste cose, sono dovuta andare su word e continuare la mia storia. Scusa per questa riflessione che non c'entra niente, ma è davvero bellissima. Brava.

19/06/08, ore 12:53

Oh, è meravigliosa. L'avevo già letta ma non avevo lasciato nessuna recensione... ora l'ho ritrovata fra i miei preferiti, e devo dire che è stupenda, davvero. Complimenti, non ho parole.

04/05/08, ore 12:10

Lacrime. Lo confesso. Sarà il momento particolare di tristezza che attraverso, il tuo splendido modo di utilizzare la parole, di disporle, il finale amaro, triste, scioccante, sconvolgente, come un pugno in faccia, la storia che tratta un tema di denuncia importante, tutto concorre a queste lacrime. Fili indubbiamente tra i miei preferiti. E ti leggerò ancora. Come spero tu voglia fare con qualcosa di mio.

27/04/08, ore 17:05

bellissima! Sono senza parole...

24/04/08, ore 18:28

Boia! *__________________* Stupenderrima! *frigning*

01/04/08, ore 17:26

molto triste..ma comunque molto carina!

25/03/08, ore 03:06

Non so come iniziare, e quindi tanto vale iniziare spiegandotelo. E' tardissimo, ma tanto domani non ho scuola, il problema è che sento il bisogno di piangere ma devo ingoiare i singhiozzi o rischio di svegliare tutti. Non so come spiegarti quello che provo, so solo che ogni parola è stata come una pugnalata. Ho visto una ragazza e suo fratello... una ragazza che sa, una ragazza che deve coprire, una ragazza che deve proteggere, una ragazza che non dovrebbe accollarsi questo fardello. E poi, prendimi pure per stupida, ma alle parole Fata dei Sogni mi sono sentita spiazzata. Lo so che non c'entra nulla ma lui l'ha picchiata dappertutto... e la Fata cosa può fare? La Fata cosa può dire a un bambino che ha scoperto cose che i bambini non devono nemmeno immaginare? La Fata deve fargli capire che il suo papà non picchierebbe mai la sua mamma. Perchè i padri non picchiano le madri. E la Fata deve fare sì che Tommaso ci creda... ma Tommaso non è un bambino qualunque. Tommaso non è stupido, Tommaso ha capito. Perchè la realtà è orribile, e la vita non è rose e fiori e io non posso impedirmi di continuare a piangere. Devo solo sforzarmi di non urlare. E ora la fata dei sogni può solo stargli vicino, perchè senza le nostre fate dei sogni... beh, siamo perduti.
Ti voglio bene Lily, davvero.