Il ciliegio è morto
di Super_Wolf

09/12/13, ore 02:55

devo dire che lo letta due volte.. Davvero stupenda! Sakura che muore é triste.. Che s'innamora di naruto , solo che non hanno avuto modo di stare insieme per via della sua morte é ancora più brutto... Toccante! Adoro questa coppia e sopratutto la parte finale dove ci fu una visione futura con naruto hokage e con la lettera in manl é semplicemente un capolavoro! BRAVA.

Saluti by Uchiha Madara.

19/09/13, ore 16:56

Complimenti, davvero toccante. Trovo, inoltre, che tu abbia strutturato questa storia in maniera molto originale: una lettera per il lettore, una per Naruto e poi una scena ambientata nel futuro, quando la protagonista è già morta... non avevo mai letto niente del genere, complimenti. Poi è davvero commovente che Sakura si sia innamorata di Naruto ma non abbia fatto in tempo a dirglielo e quindi nella lettera cerca di invogliarlo a stare con Hinata... è una cosa molto altruista e profonda.
L'ultima parte e soprattutto le parole di Naruto mi hanno colpita dritta al cuore *___*
Brava, mi è piaciuta molto.

Soly Dea

17/09/13, ore 11:51

bellissimaaaaaaaaaaa xD
povero naruto già hokage senza la sua sakura nn me la immagino così la fine della guerra sai??
dicono ke ci saranno molte morti ma quelle attestate sono di inoichi,shikaku e neji...
kissà tsunade poi...speriamo ke sakura nn muoiaaa!!!!!<3 <3 <3

16/09/13, ore 23:07

Ciao, bella storia, molto intensa, in particolare l'ultima parte, che confesso avermi fatto venire le lacrime agli occhi.
Le parole di Naruto son tristi, ma nonostante tutto alla fine riesce a trovare un barlume di luce anche in questa tragica situazione, conservando strettamente il ricordo della sua compagna nel cuore.
Devo confessarti che Sakura non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, ultimamente però sto iniziando ad apprezzarla di più.
La crescita che ha subito in Shippuden è a dir poco impressionante, da debole e indifesa kunoichi, si sta lentamente trasformando in una donna forte e indipendente, insomma, stufa di guardare le spalle di Naruto e Sasuke, sta diventando la degna erede di Tsunade :)
Ancora complimenti, alla prossima ;

16/09/13, ore 22:45

Aaaaaaaa lo trovo molto triste mi hai farro versare più di una lacrima comunque spero che scriverai altre fanfiction come questa... A presto!