Il seguito
di Phoenix1611

07/05/14, ore 00:04

Bellissima davvero sai...sarebbe bello avere per casa dei diavoletti come liv e Alan comunque scritto benissimo e mi dispiace di averlo letto solo ora. La scorrevolezza del discorso è impeccabile (XD che paroloni complicati che uso!! Da quando in qua sono diventata così intelligente?!?!) Va be non c'è che dire è alquanto, semplicemente, precisamente perfetto!! Sei un mito complimenti!! Baci.

24/09/13, ore 09:38

Ma è stupendo! Bellissimo, è troppo bello. Mi è piaciuto molto l'idea di una fine così positiva per i Draconiani, poi, per non parlare dei figli. Povera Lidja, che sicuramente a malapena reggerà due monelli come loro. Infine, Sofia e Fabio sono troppo carini e coccolosi insieme, la mia coppia preferita, direi. Complimenti! Questa one-shot mi è strapiaciuta! Scrivi davvero bene, a parte qualche errore di battitura e punteggiatura, ma per il resto è perfetto. Sei stata capace di descrivere così bene la nuova situazione dei Draconiani.
Ancora brava e ho deciso che metterò questa one-shot tra le ricordate,
Baci,
Veronica

20/09/13, ore 21:24

Ciao ciao!
Allora come storia è davvero originale ed è anche scritta molto bene.
Liv coe nome è molto originale: non l'avevo mai sentito. Da dove l'hai tirato fuori?
Due cose mi lasciano un po' perplessa:
1) I bambini hanno i poteri di tutti e due i genitori?
2) Come fanno ad usare i loro poteri se non hanno più i draghi dentro di loro?
Comunque in generale è molto bella
Spero di leggere presto un'altra tua storia
Un bacio
Sara :)