L'ultima volta?
di Folg_89_Franko

25/03/08, ore 21:34

Davvero carina, mi è piaciuta la tua introspezione. Complimenti.

23/03/08, ore 12:36

Oh, non mi ero accorta di questa flash! O.O Spero potrai perdonare il ritardo con cui recensisco! =P Che poi tanto ritardo non è! U.U
Comunque... sai che in alcuni punti ho sorriso? ^^ Riesci a rendere Vegeta totalmente IC e... e quello che pensa mi fa sorridere! ^^ Con questo puoi capire come riesci a rendere bene il suo carattere! Fa sorridere nell'anime e qui... anche! ^^ Sarà anche il modo con cui hai trattato quel momento, che se ci pensi bene è molto ansioso... beh, non sapere se dopo qualche minuto esisterà o meno l'universo, mi sembra un tantino, solo un tantino... ansioso! ^^' E tu sei riuscito, almeno per me, a togliere quella paura... e a farmi sorridere ^^ Non so se quello era il tuo intento, ma va bene lo stesso! ^^
Bravissimo ancora e ancora buona Pasqua! ^^

22/03/08, ore 13:55

Come sempre sei bravissimo Fede ^^ davvero bella...ne aspetto altre. Ciao, un bacione- Lory.

22/03/08, ore 13:30

wow! Complimenti ... per fortuna alla fine veggy non muore ! Bravissimo , come sempre ;) ciao ciao

21/03/08, ore 19:43

O.O ... Accidenti che meraviglia! Questo Vegeta ha una determinazione a dir poco incredibile e tu sei riuscito a mostrarcela utilizzando il solito linguaggio che caratterizza le tue fic: chiaro, diretto, sempre molto bello e piacevole da leggere. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti. Come mio solito inchino leggermente il capo in segno di omaggio ... Spero di leggere presto un'altro tuo piccolo tesoro, per il momento lo custudirò nel mio mucchietto :). Un bacione da _scImMIA _ (che nonostante il lavoro non molla mai! Come il principe dei Sayan! Evvai XD Ps:Buona Pasqua! )

21/03/08, ore 17:55

Wow è davvero bellissima^^ i mieie complimenti^-^ kiss.

21/03/08, ore 17:39

ciao!!! grazie mille per avermela dedicata!! ^^ mi piacciono davvero molto questi pensieri, e soprattutto le parole che hai usato sn molto curate. mi piace soprattutto il modo in cui hai caratterizzato gvfegeta: un vegeta k ammette la sconfitta ma k decide di battersi cmq per tenere alto il suo onore... bravo! mi è piaciuta così tnt che vola immadiatamente tra i pref!! ^^ ancora grazie un bacio tvb

21/03/08, ore 17:35

Oddio... da dove è sbucata questa bellissima FF? Sei stato davvero bravo, come sempre... i pensieri di Vegeta sono perfettamente IC... sono i pensieri di un sayan che decide di non arrendersi anche se sa di non avere possibilità. Non ho parole...la FF finisce nei preferit.