Non ti abbandonerò mai più
di Yulin Fantasy

31/05/17, ore 20:40

La dolcezza di questa fic è come una coppetta di gelato 😍 Awwww che cosa dolce sta fic é troppo mielosa awww Tra un po mi mangio il gelato...ciaoooo

29/11/13, ore 17:14

La storia è dolcissima. Mentre leggevo mi sembrava di avere la scena di Yuma e Astral davanti agli occhi. Spero che tu ne scriva delle altre.

24/09/13, ore 14:43

Ohhhhhh che carini!! Pure io adoro quell'episodio, non sei la sola!! La storia è scritta bene, a parte uno o due accenti che mancano... per il resto è fantastica!!
BennyloveAstral
ps. Prego!! L'ho anticipata perchè sapevo che ti piaceva molto!! ^.^

22/09/13, ore 16:44

Molto dolce. Davvero piacevole da leggere, soprattutto al pensiero dell'episodio a cui è ispirata.
A mio parere è scorrevole, semplice, però riesce comunque a dare quel qualcosa.

Ho trovato qualche errore, che ti faccio notare:
"Quando LI riaprì" La parola corretta è "li".
"Un sfogo a tutta la tristezza e disperazione che PROVAVA quando gli hanno portato via Astral" Il tempo così, riferito alla storia, è errato. Dovrebbe essere "che aveva provato".
Inoltre ho notato che hai omesso gli accenti nei verbi al passato remoto. Non ho ben capito se si tratti di un errore o di una svista, in ogni caso te lo faccio notare.

Trovo la storia, nonostante gli errori, carina e piacevole e quindi la mia recensione non può essere che positiva.
shadow

17/09/13, ore 15:04

Yulin, come continuo a ripetere, non considerare le tue storie brutte, o scadenti.
Sono brevi, sì, ma molto intense. Tu sai esprimere in poche righe tutte le sensazioni che hai provato e che vuoi trasmettere alle altre persone.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto il loro rapporto: sono riuscita ad immaginare la scena, e anche se i dialoghi non erano quelli originali, questa versione mi è molto piaciuta, complimenti.
Spero che presto ci intratterrai con delle nuove storie!

Hikari

16/09/13, ore 21:53

Ciao Yulin!
Causa la mia totale ignoranza del giapponese(?) e la scuola non ho ancora potuto vedere la puntata 121 (preferisco vederle subbate) ma devo dire che questa flash-fic è proprio carina. Mi piace il modo in cui hai sottolineato il legame affettivo tra Yuma e Astral *w* E' una scena davvero dolcissima!
Gli unici errori che ho trovato sono stati le parole "Scoppio" ed "Abbraccio": i verbi alla prima persona del passato remoto vanno scritti con l' accento, altrimenti possono essere confusi con i nomi.
Fic molto carina, brava!
See you!