What hurt the most, was being so close
di DanielaRegnard

16/09/13, ore 21:10

Ciau!
Dopo le disavventure che ho concatenato una dopo l’altra alla ricerca di questa fic, perdendomi nei meandri del web senza un motivo logico, alla fine ho fatto bene a chiedere direttamente a te di linkarmela – perché a quanto pare l’età che avanza (?) inizia a rendermi cieca: LOL ~
Che dire, l’ho trovata scorrevole e ben scritta, bramavo qualcosa del genere e glielo dissi anche ieri a Nahash, perché effettivamente aspettavo che qualcuno scrivesse su di loro così da farmi gongolare come una pazza dinanzi al pc – sapere che quel giorno è arrivato non può che farmi piacere.
Trovo che l’espediente usato, oltre che angst e affine alla mia filosofia di lettrice/scrittrice, sia anche perfetto nel contesto dell’IC dei due protagonisti della vicenda.
La storia non è né troppo romantica, né troppo poco romantica – vale a dire che, a mio avviso, è perfetta!
Ho trovato bellissima la narrazione della lemon tra i due e non posso che immaginarli di fronte a me. Sento il dolore di Raguel che mi scorre addosso *espressione da lacrimuccia imminente* e giuro che vorrei vedere qualche long scritta da te, perciò sappi che prima o poi ti toccherà scriverne qualcuna a capitoli *la costringe prendendo in ostaggio Michael e Gilles* òwò
Ottimo lavoro, vorrei leggere tante cose scritte da te su questo fandom *gongola*
Ti tocca finire tra i miei autori preferiti *sgignazza* òwò
Alla prossima,
xoxo