Sei un vero stronzo Trafalgar Law
di The Edge

24/12/16, ore 11:53

WAH.
Quanto IC!
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi *^* Me li immagino questi due in una scena così.
E poi alla frase: " Sei un vero stronzo Trafalgar Law, e ti odio così tanto perché mi hai fatto INNAMORARE di te " CEH, aw ewe
Non so te, ma io sono felice che tu hai pubblicato questa FF, anche se la coppia non ti piace poi così tanto C;

Bye bye

- zune ♥♡

08/11/15, ore 02:22

Hai fatto decisamente bene a scrivere questa flashfiction che per inciso è bella perchè è molto tenera e sentimentale per il semplice fatto che è bizzarro ed eccentrico , ma assolutamente adorabile il modo che hanno Eustass e Trafalgar di dimostrarsi il loro amore.....Brava continua così !

06/10/13, ore 10:14

Come potevo non recensire? COME?
Questa è pura meraviglia, cavolo.
È bellissima, davvero.
Penso sia una delle flash KiddLaw più belle che io abbia mai letto.
Tutta questa tensione sessuale, Law che sghignazza e Kidd sempre incazzato, quei baci violenti -ma non troppo-, MA L'IC~
E guarda, personalmente credo che la frase di Kidd non sia OOC, anzi!
Intanto è davvero molto difficile far dichiarare questi due e, in caso di dichiarazione, probabilmente si dichiarerebbero in questo modo.
I miei complimenti, davvero.
Complimenti vivissimi!
E sai che questa flash è tra le preferite, VERO?
Ok, mi dileguo, ASPETTANDO ALTRE TUE KIDDLAW. IL FANDOM HA BISOGNO DI KIDDLAW.
Alla prossima~! <3

17/09/13, ore 17:05

Ciaooo, hihihih devo darti ragione chi non vorrebbe essere preso a Trafalgarate?. Devo farti i miei complimenti perchè anche se prediligi la coppia ZoSan hai rispecchiato alla perfezione il carattere di Law e Kid, e detto questo continua a scrivere meraviglie cosi posso leggerle e recensirle. Ciaoo.

17/09/13, ore 06:44

Ciao! Come va?? La storia è abbastanza carina e non ha errori tranne quel "Law" scritto "Low" Mi e davvero piaciuta molto e poi loro due sono troppo pucci <3<3 L ultima frase che ammettono di essere innamorati e cosi dolce (anche se un po OOC) Kiss Bea