Mochi
di Yuchimiki

17/09/13, ore 23:27

Molto bella! xD
Io sinceramente avrei avuto la stessa reazione dei camerieri a vedere un tipo eccentrico come Mephisto.
Le sue battute e le sue lamentele mi hanno fatto molto ridere!
Shiro è stato fantastico,è uno dei personaggi che preferisco di più (insieme a Mephisto e Amaimon).
Agi e Shiro si sono conosciuti durante una missione del paladino,non pensavo che il moretto rischiasse la vita per della cioccolata! xD
In più fa anche Karate,ti rivolta come un calzino! (?)
Mephisto sembra averlo preso di mira,cosa avrà in mente il vecchio pagliaccio?
Sembra che Shiro non stia dicendo tutto all'amico....cosa fa Agi durante la notte?
Sono curiosa! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Au revoir!

16/09/13, ore 23:46

Eccomi qui! Come ti avevo promesso :D
Che dire, mi sembra davvero interessante e scritta bene, devo dire che non avevo letto la "versione di tre anni fa" così è una fic tutta nuova per me e ne sono entusiastaaa!
La lettura è scorrevole, non mi pare di aver visto errori (forse un 'se' che doveva essere accentato? o.o bho, non lo trovo più) e i personaggi li hai resi bene! Le scenate e battutine di Mephisto mi fanno morire, io amo quel demone :3 chissà che avrà intenzione di fare... Ahi ahi, guai in vista!
Shiro era d'obbligo ç____ç apprezzo sempre le fic in cui c'è ed è reso bene, mi sta davvero simpatico quell'uomo, peccato sia morto al primo capitolo! *si comincia a tagliare le vene*
Quindi quindi, non vedo l'ora di vedere come ri-svulpperai la fic e tutto il resto! Alla prossima!! :D
Pyooon!

Lulosky