Perfect little secret.
di Assasymphonie

24/11/20, ore 16:38

Molto carina, davvero. Ben scritta nel complesso. E molto IC entrambi i protagonisti. Detto a distanza di anni, spero faccia piacere lo stesso. 😉

18/09/13, ore 22:25

Ssssssssssssssssssssalve mia bella signora :D Ho letto ieri ma passo oggi - chiedo scusa del ritardo *coff*
Allora.
Non mi è dispiaciuta affatto, /anzi/. Come te, anche io apprezzo molto i slice of life :D li trovo perfetti per molte cose, specialmente per spiegare la reale profondità di un rapporto di coppia, perché è nel quotidiano che l'animo riesce a rivelarsi - almeno, l'aspetto più pacato e rilassato del tale. E di sicuro, se da rilassato noi desideriamo una persona, significherà pur qualcosa, no? :D
La tua descrizione di Irwin che lavora mi è piaciuta XD L'ho trovato un poco buffo, permettimi di dirlo, ma assolutamente attinente alla situazione da te descritta XD
Per quanto riguarda Rivaille sai cosa ne penso, te ne ho già parlato in altra sede, ma posso dire anche qui in realtà che, almeno per quanto riguarda le intenzioni e i gesti l'ho trovato IC :D
E niente, ci tenevo a lasciarti un piccolo pensierino.
Alla prossima (L)

17/09/13, ore 01:21

Oh, la dolcezza **
Si, ok, vedo la fluffosità ovunque, non c'è niente da fare. In ogni caso, tornando alla shot: adorabile, mi piace l'idea di questa quotidianità, dove il povero Erwin, oberato di lavoro e scartoffie, non abbia neppure il tempo di riposare e Rivaille gli porti il caffé e lo rimproveri.
Non mi pare ci sia niente di particolare da dirti, lo stile è abbastanza scorrevole, forse un po' pesante nei lunghi periodi senza un bel punto e a capo, ma in definitiva si lascia leggere e scrivi in modo fluido.
I personaggi mi paiono azzeccati nel loro carattere e, boh, direi basta.
Ah, no! Goditi l'anime, non iniziare mai il manga: lo dico per il tuo bene ùù *soffre*