White Chocolate [From Your Mouth]
di ProudlyUsuratonkachi

22/05/09, ore 15:08

xD Bellissima, davvero! *.* Sono terribilmente IC!*w* Complimenti!^^

26/03/08, ore 00:56

ciaoo! sono leonessa friends dell forum narusaku anche li 'hai messa e'è molto carina!!!

24/03/08, ore 02:07

(Riposto lo stesso commento che ti ho messo sul foro perchè mi seccavo a commentare di nuovo :P) Waaaaa mai avevo letto con più gusto una fan fiction... e dato "l'argomento" direi che leggere di gusto è proprio appropriato. I discorsi sono proprio fatti a pennello, inquadrando bene i due personaggi (sopratutto adoro la parola finale di sakurachan XD) E' una di quelle frasi che un pò ti lasciano l'amaro in bocca, ma improvvisamente rivenendoti nella mente quel cioccolato bianco tanto acclamato, l'amaro svanisce lasciandoti il dolce. il dolce di due teneri amanti in una tranquilla giornata primaverile. E brava lady!!!

23/03/08, ore 22:21

Ok, nonostante le bizze della linea, della memoria e delle mie dita pigre, sembra che io sia riuscita ad approdare alla pagina della recensione! E cosa devo dire se non: brutta fetida creatura, perchè quando ci sono io nei paraggi non scrivi niente di allegro? Devo sparire due giorni per tirarti fuori queste cose, com'è possibile?
Ahh, accidenti a te. Per una volta che non me li ammazzi (ma ci vai vicino, visto com'è conciato Naruto! XD), io sono ALTROVE. Il che è dannatamente frustrante. Comunque. Dove eravamo? Ah sì, commento.
Sai cosa mi è piaciuto particolarmente di questa shot? Che la comicità è leggera, non forzata, psicologica. Noi non sorridiamo perchè Naruto è caduto, ma per quello che pensa prima di cadere. Non sorridiamo perché Sakura si incazza con lui, ma per la sua forzata indifferenza di fronte al regalo di Hinata. E' questo che la rende piacevole, senza appesantirla. Ed è importante. Ma d'altronde era una caratteristica che avevi anche nell'angst, quella di giocare sulla psicologia del personaggi per suscitare emozioni. Riesci bene a bilanciare in e out dei personaggi, a equilibrare dialoghi, pensieri e descrizioni. Ed è questo che fa una buona scrittrice, dal mio punto di vista.
Se devo rimproverarti qualcosa è che hai scopiazzato l'idea. Non si fa, no no no. Capisco che solo per farti scrivere ci vuole un miracolo e quindi dovrei essere grata per questa botta di fortuna, ma le idee sono le idee. Io mi scandalizzo anche quando mi rendo conto di aver involontariamente preso ispirazione da una fanart che non conoscevo, figurati se c'è un'ammissione esplicita! Che poi non so nemmeno cosa tu abbia esattamente copiato, quindi potrei anche essere una blateratrice a vuoto, e mi insulterai appena ci vedremo su messenger... é_è
Ultima cosa, prima di concludere. Per amor di coerenza e sincerità, perché so (spero) che con te posso farlo, confesso, per quanto costi a me stessa ammetterlo (e davvero, mi costa tanto), che pur essendo questa una shot molto gradevole, ti riescono meglio quelle angst. Vengono magistralmente bene, quelle. E detto da una che l'angst lo odia, è un giudizio sincerissimo (anche perchè c'è il fondato rischio che a questo punto ti butti a pesce nell'angst... -.-).
A rivederci su messenger, tesorino mio! (L)
Susi

23/03/08, ore 16:31

Uffa >_< ti avevo espressamente detto di non pubblicare fanfic in mia assenza, e tu cosa fai??? >____<
Però... è troppo bella *__________* ma che carini >////< Sakura... cioè, l'ho adorata XD il suo "crepa" finale mi è piaciuto troppo XD eheh e finalmente Naruto ha capito l'importanza di avere un'ammiratrice attraverso la quale poter fare ingelosire la ragazza di cui è innamorato ** bravo bravo u.u ma che bravo, brava te!!! Scrivi davvero benissimo ** un bacione!

23/03/08, ore 15:25

Ma che dolce (in tutti i sensi ^^)!!! Veramente troppo carina!! Coplimenti!

22/03/08, ore 11:57

Questa piccola Oneshot è stupenda. Avevo in mente di leggerla sin da quando me lo hai detto su msn, ma il cosplay mi ha sottratto tempo (e linfa vitale, te lo assicuro!T_T). Comunque, dicevamo...
Io amo Naruto e Sakura, ma penso che tu lo sappia già. Splendida, scritta bene, con un linguaggio diretto, forte senza troppi puntini di sospensione, e soprattutto appassiona il lettore. Non risulta per niente pesante da leggere, perché è come un cioccolatino che va gustato piano piano...un bacio al sapore di cioccolato bianco, cosa c'è di più romantico e di più in tema?
Naruto è terribilmente IC, con i suoi apostrofi "Sakura chaaan" il suo insistente pregare, e il suo ricorrere per far ingelosire Sakura, ad Hinata, un tentativo fra l'altro ingenuo e scherzoso, Naruto non ha di certo una mente femminile per elaborare un piano del genere! Lui l'ha fatto solo per scherzare, ma l'hai espresso veramente bene.
Sakura ce la vedo così, è IC. Secondo me non è proprio tipa che alla prima moine di Naruto si scioglie e infatti le hai fatto "gentilmente" rifiutare la "proposta" di Naruto di darle il cioccolato.
Davvero, non so che dire, se non che questa fic è splendida e che anche la coppia è stata resa al meglio. Yatta, orgoglio Pink Panther! :) Facciamoci sentire! XD.
Ok sto delirando! Un bacione, tua Chiaretta

22/03/08, ore 00:55

Ma si che ti perdono! Per una NaruSaku, questo ed altro!! XD
Uh uh.. che carini che sono, non mi stancherò mai di ripeterlo! Naruto è così bambinone e tenero che mi viene voglia di stritolarlo, e Sakura mi fa morire! XD Sempre lì arrabbiata, ma che in realtà anche lei non vede l'ora di stritolare Naruto in un abbraccio!! Troppo pucciosi! **
NaruSaku Rulez! Yatta!

21/03/08, ore 23:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaah! Una NaruSakuuuuuuu!
Ok. Calma…
Allora… ricapitolando. Io, povera anima candida, bazzicavo su EFP in uno stato di confusione mentale a causa di una delle tante crisi d’astinenza da una bella NaruSaku… guardo gli ultimi aggiornamenti, e cosa trovo…? Appena ho letto “Daaai, Sakura-chan!” ho avuto il sospetto che fosse una NaruSaku, ma appena ho visto il tuo nome il dubbio è diventato certezza! XD
Sicuramente questa è una NaruSaku degna di essere chiamata tale… Naruto quando fa i capricci è più adorabile del solito! ^_^ Hai ricreato benissimo il rapporto che Sakura ha con Naruto: anche se si preoccupa per lui lo tratta sempre male, ma a volte si lascia sfuggire qualche frase di troppo… quant’è carina quando arrossisce per aver fatto capire a Naruto che era preoccupata per lui! Naruto che vede gli occhi di Sakura intristirsi e si intristisce a sua volta… è troppo da lui! >_< Il bacio è… è… l’unico aggettivo che mi viene in mente è da sbav! Insomma, quando Naruto cade e tiene gli occhi chiusi vedevo il buio nella mia testa, e quando lui apre un occhio e poi lo richiude era come se io mi vedessi davanti prima Sakura e poi di nuovo il buio. Forse questo è il pezzo che mi è piaciuto di più, oltre al bacio, ovviamente. Bella la frase di poter morire in pace dopo aver baciato Sakura… anche se mi ripeto, è troppo da lui! E Sakura che picchia Naruto dopo averlo baciato… mi ripeterò ancora, ma è troppo da lei! Insomma, in fin dei conti, questa fanfiction è troppo una NaruSaku, e Naruto e Sakura sono troppo loro… insomma, li adoro insieme, e adoro te che hai scritto questa storia! Però fammi un favore: sconfiggi la pigrizia e scrivi più NaruSaku… sacrificati per una buona causa, ti prego! *.*
P.S. Pure io voglio dare il mio contributo a conquistare il mondo con le NaruSaku, sìsì! u_u

21/03/08, ore 21:05

bellissima mi è piaciuta davvero molto, divertente e dolcissima allo stesso tempo, ahahah quei due non cambieranno mai, sempre a litigare, però finalmente il nosto Nachan è riuscito a baciare la nostra Sakura e per quanto lei poss fare finta di arrabbiarsi, creo proprio che non le sia dispiaciuto x niente! ahhaha bravissima e tanti auguri di buona pasqua anche a te kiss

21/03/08, ore 20:54

che bellaaaaa..non mi è mai piaciuta cosi tanto una naru/saku..complimenti è fantastica..di solito mentre scrivo una recensione, il momento + bello passa saettando nella mia mente com e a ricordarmi la bellezza del capitolo appena letto... ma qui c'è un problema, è tutta bella..non c'è nessun momento culminate, è tutta fantastica...in ogni caso la parte + dolce posso eleggerla: quando dice: sakura e il cioccolato, ora posso morire in pace...è pucciosissimooo...fantastica, e ora ti frego io muahahahah...richiesta piccina: me ne fai una cosa bella con gaara/matsuri..io li adoro e non riesco a scrivere bene su di loro, ti pregooo * lettrice fa occhioni da cucciolo cercando di arrufianarsi la scrittrice *...questa è bellissima e ne vorrei una dello stesso stampo con gaara e matsuri...cmq spero di leggerne altre cosi perchè questa era davvero fantastica..ciao ciao

21/03/08, ore 20:53

"I regalini si fanno per bene." mi stai scrivendo su MSN: e il tuo regalino è fatto proprio benissimo! *__*
Oh, cosa può desiderare come uovo di pasqua una NaruSaku lover, se non una dolce chicca romantica ma dalla tensione sessuale che urla: AMA QUESTA COPPIA?! Beh, io la amo già, ma serve per portare nuovi membri dalla giusta parte! *parte la sigla del Mignolo col Prof: cosa c'entra? Beh, la conquista d mondo, ovvio ù_ù*
Partiamo dal particolare che questo Naruto è troppo, troppo amabile. Insomma, più del solito! XD Oltre ad essere pucciosamente infantile, con quei suoi "neee Sakura-chan" che mi fanno impazzire in bene - mentre a Sakura se la prende male XD - è dannatamente sveglio nelle questioni sentimentali: aveva previsto subito la gelosia di Sakura! *_* Ammetto di esserci rimasta male all'inizio quando lei ha sbottato solo un "Ah", ma sapevo che c'era puzza di romanticismo, e non mi sono sbagliato! Ahaha! La cara Sakura era gelosa di Hinata, sìsì, anche se noi sappiamo che Naruto ha occhi solo per lei! *_* Ma è stato troppo bello vederla rodersi e tormentarsi, masticando piano il cioccolato bianco - o meglio con grande foga e rabbia! E chissà a chi pensava mentre lo faceva! XD La fine... oh my! *_* Da "SBAV" con tanto di maiuscole, sai che io adoro la tensione sessuale tra due, vero? Veroverovero? *___* è assolutamente divina, ti gusti piano la scena, come se fosse a rallentatore, pian pianino... e pa-da-bam! Il bacio. Al sapore di cioccolato, profondo, batticuore, rintontente (so che non esiste, ma insomma per per far capire l'effetto ovattato post-bacio XD)! AW! *_*
I migliori auguri di pasqua fino ad adesso! *_* Grazie nee-chan! ;_; *commozione* Bacione!

21/03/08, ore 20:35

tu hai questa incredibile capacità di farmi innamorare di sakura e naruto insieme
e sai bene con chi parli(camilla guarda estasiata una foto di sasuke), però quando leggo le tue fic non posso che pensare 'ecco, sakura e naruto insieme sono perfetti'
in questa poi...c'è quel mix adorabile di romanticismo, comicità, brio, dolcezza...parliamone, naruto è irresistibile...l'avrei assaggiato anche io molto volentieri! insomma, cara silvia, il mio imperativo è solo questo
SCRIVIIIII!!!!!
per il nostro bene, ovvio:-)bacioni