Motes
di Ita rb

26/09/13, ore 22:15

Come dire...
E' Sitri.
E' Sitri, con il suo modo quasi distaccato di definire William, ma contemporaneamente con la sua grande comprensione della natura di quest'ultimo. Sitri ha capito benissimo tutto ciò che grava sulla schiena di William, l'ha capito. Ma credo che Sitri sia stato l'unico che, sin dall'inizio, ha chiamato William per nome, senza pensare che lui fosse la reincarnazione di Salomone.
Sitri vede William per ciò che è, un ragazzo ambizioso, superficiale verso l'occulto e praticamente fissato con la scienza. Insomma, boh, li amo.
E tu sei riuscita a rendere bene l'inizio del loro rapporto con queste poche righe.
Attendo il prossimo capitolo!

24/09/13, ore 22:45

Ave!

AAAAAAAAAAW <3 La mia gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *lasciatemi urlare* Dantalionx Salomone. *cerca di respirare per riprendersi*
Belli >__<
La mortalità di Salomone è ed è stato un bel problema specie per Dantalion, lui povera creatura, visto anche il compito che ha svolto, non si è mai ripreso secondo me ç__ç
Cucciolo lui çAç
Aspettado la prossima coppietta >3<
baciooooooo.

24/09/13, ore 22:29

Eeeeeehiiilà!

Questa raccolta di storie brevi e prevalentemente introspettive sulle coppie, devo dire, mi sta piacendo. Mi pare un'idea interessante, soprattutto perchè, in poche righe, riesci a trattare e descrivere perfettamente i personaggi di cui stai parlando.
Qui Salomone è reso in una maniera perfetta, mi sembra quasi di averlo di fronte, di poterlo vedere. Aleggia una vela di malinconia sopra il tutto, ma mi pare ovvio, considerando il contesto.

Al prossimo capitolo~

17/09/13, ore 10:38

Ave *saluto adottato per questo fandom*

Dantalion ç__ç il mio coccolo ignorato e odiato da tutti XD Questo non fa che farmelo adorare di più ohohoh
Leggendo, Leggendo hai descritto una scena che adoro o meglio un modo di fare di Dantalion, quando poggia la sua mano sul volto di William e come hai descritto gli occhi del demone poi <3
Ormai sono condannata ad adorare demoni o mezzi demoni dagli occhi rossi? XD Sarà diventato il mio colore ù.ù *divaga*
William guarda che bel pezzo di atomo che ti ha sfiorato e che ti guarda dannazione, ma che ci trovi nell'essere totalmente realista eh? ù.ù
Bellissima, bella ma intensa e sopratutto hai descritto un gesto che fa Dantalion che io adoro *O*
Alla prossima.