[Free!] E' così carina!
di vanryo

19/09/13, ore 22:44

Finalmente qualcun altro oltre a me che abbia scritto su questo pair!
Avevo quasi perso ogni speranza di aprire la pagina di questa sezione e trovare una storia anche col minimo accenno SeiGou! <3
Pur essendo una breve flash, oltre ad essere ben scritta, sei riuscita a rendere in maniera tenerissima Seijuurou e la sua cotta sulla Matsuoka! XD
Per il nome "Gou-kun" da quanto ho letto su tumblr, i giapponesi non confonderebbero mai quel "Gokkun" con "Gou-kun" perché si pronuncia in maniera diversa. XD
Gou potrebbe essere contro il "-kun" perché rende il suo nome ancor più maschile... Comunque sia, a me diverte la questione "Gokkun"/"Gou-kun", quindi amen ed approvo. XD
Brava, brava!
Anche Rin è perfetto! XD
Iria.

18/09/13, ore 20:29

Questa shot è la dolcezza più assurda *sbraita contro il fandom, chiedendo perché ci sia soltanto una recensione*. Mikoshiba è l'amore più incontrastato e la maniera in cui lui e G/Kou sono perfetti l'uno per l'altra è semplicemente disarmante. Certo, se comparisse una o due volte in più, non si dispiacerebbe nessuno, ma dettagli.
La fic è dolcissima, come ti ho già detto, semplice, ma adorabile. Carinissimo l'utilizzo del doppio senso e l'innocenza pucciosa di Mikoshiba che "ma è troppo presto per chiamarla Gou-chan, sorry eh!" *ama tantissimo*. Senza volerci dimenticare della reazione quasi-gelosa-e-scandalizzata di Rin, che ho semplicemente AMATO <3
Non so che altro dirti, complimenti veramente ^_^

18/09/13, ore 09:57

Sto ancora ridendo.
E' una storia breve, leggera e simpaticissima.
Mikoshiba è proprio perso, tanto da non comprendere certi "doppi sensi". Eh eh eh!
Rin e Nitori invece si sono rivelati molto più maliziosi.
Beh... il primo lo posso anche capire, è pur sempre la sorella.
Concordo nel dire che Mikoshiba va amato!
Sei riuscita a divertirmi con questa fic. Brava!
Complimenti.