Crack e OTPs; come rovinare le migliori canon
di OmgQueen

23/03/14, ore 14:53

Queste mini drubble mi piacciono molto, sono simpatiche e alcune mi hanno fatto ridere, sopratutto le ultime due e quella di SamxGwen xD
Mi sono piaciute molto, e mi congratulo :DDD
Comunque io sono Rocker_wolf_love, e puoi chiamarmi Rocky o Rocker... sono anche una fan accanita di Gwuncan e Dott.
Bene, con tanti tanti complimenti, finisco la mia recensione.
Ti lascio nutella, biscotti e bandierine verdi ;)
Rocky

21/09/13, ore 09:49

Faccio schifo, sono una merda, non merito di esistere su questo mondo uccidetemi pls--
VìH!
Mi sento veramente in colpa a recensire le tue fic con ben una settimana di ritardo, mi faccio schifo da sola.
Aww-- non ti preoccupare per la DawnxMike, non so nemmeno come mi sia venuta in mente una coppia del genere. :'
Almeno le tue crack un minimo di senso ce l'hanno, la mia no lòl.♥
Scusa se ti lascio con questa mini recensione, ma dovendo commentare altre tre fic la vedo dura un po' dura.
Non aspettarti chissa' che da me, diciamocelo chiaro e tondo neh.(??)
Ci si sente più tardi--

Lulù✿

18/09/13, ore 17:49

Ommaigad che bella cosa *-*
Hai perfettamente ragione, le crack non sono molto famose, nonostante io le adori (alcune xD)...
Molte di queste sono davvero fsakjfla, soprattutto la HeatherxDuncan, perchè io l'ho SEMPRE e dico SEMPRE saputo U.U xD
Alcune, come la Scott/Zoey, Scott/Mike, Sam/Gwen mi fanno ribrezzo xD
Ma la raccolta è ottima, e insomma, de gustibus no? xD
Ciau ciau!
Bandiera verde, obviously!
_Rainy_

18/09/13, ore 15:05

Molto carina, strana ma carina, solo ke avrei preferito una DawnxScott invece di una ScottxZoey

17/09/13, ore 15:40

Solo una domanda: la CodyxGwen non l'ho capita.
Per il resto: STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Sul serio mi è piaciuta da morire, quella che più mi è piaciuta è la ScottxZoey: NON SONO L'UNICA CHE CI HA PENSATO!!!
E anche Lightning e Jo...
Ero SICURA di non essere l'unica che se l'era immaginata.
O Cameron e Zoey...
Guarda, io non so "affezionata" alle canon, le uniche che AMO alla follia stra follia sono Trent\Gwen e Duncan\Gwen.
E poi DXC è accettabile.
Per me.
Brava, mi sembra di aver visto qualche errore grammaticale ma poco importa: bellissima, davvero!!!!
Non ti dispiace se prendo l'idea, vero?
Ah, GwenxCourtney è originalissima, davvero. Come TrentxDuncan.

17/09/13, ore 12:56

Ok, panico...
E' la prima volta che resencisco una tua storia, scusa T///T
Sinceramente non so neanche cosa scrivere di preciso, sai benissimo che adoro ogni tua storia, mini-storia o altre.
Quindi che dire? Fantastica come sempre! <3
Continua così <3