Canzoni angeliche, ma prive di logica
di MedusaNoir

09/12/13, ore 22:19

Charlie mi è sempre piaciuto. *annuisce convinta*
Tanto. Davvero tanto.
Poi ho letto questa tua chicca. *scuote la testa, meno convinta*
"Persona eccentrica" ... "Quel suo modo di amare i draghi." *smette di agitarsi e fulmina Medusa*
Mi hai messo in testa l'immagine di Charlie che si fa i draghi!
Donna, ma che modi sono questi?? E no, non ti azzardare a dare la colpa al mio neurone pervertito! Sei tu che lo hai scritto!
*prende un bel respiro e cerca di non pensare a Charlie e all'ungaro spinato... oh, povero Charlie*
Che poi... sì, ci sto pensando ancora... ma è colpa tua! Voglio dire: "Ho avuto un po' di ragazze ma è stato in Romania che... ho fatto il passo"
*scappellotto a Medusa*
Li vedi i draghi??! Lo vedi anche tu Charlie che si da da fare con i draghi?!!
Però. E con te c'è sempre un però. Ignorando le mie perversioni, Charlie e l'ungaro, mi è piaciuta un sacco.
Mi hai strappato ben più di un sorriso (anche se qualcuno sempre dovuto a quei pensieri insani)
E poi, di punto in bianco, hai tirato fuori la dolcezza. E la malinconia. E quel pizzico allo stomaco che ho sentito anch'io, ti giuro.
Tanti, troppi stati d'animo tutti assieme. Complimentissimi, donna.
Sesso draghesco a parte, s'intende.
Charlie è indeciso se esserti riconoscente o meno, sappilo.
Alla prossima, bravissima come sempre,
Sara

P.s. se manca qualche verbo, o un senso in generale, sappi che è sempre colpa tua che mi hai distratta su fb u.u
      Ah, com'è bello rigirare la frittata.

27/09/13, ore 21:01

Ma CIAO!
Fera lo sa da anni, se non è Fera/Babbano, il mio OTP è Fera/Charlie, ma tutto è bello, tutto è amore, tutto è FeraNoir, il che è sinonimo delle affermazioni precedenti <3

Charlie è un caro pirlone, a chiedere informazioni utili a Percy, e la nuance Weasley-imbarazzato rimane la mia preferita.

Anche se mi fa sentire un po' una maniaca, dico che ho amato moltissimo l'accuratezza con cui hai descritto - ... be', hai fatto descrivere a Percy - ciò che a Fera piace e non piace. Perché non si tratta solo di dettagli utili nel compiersi dell'atto, ma piccoli particolari che vanno ad arricchire anche la parte più complessa e delicata dei preliminari. Ciò che rende bella e speciale una relazione, insomma. E quella è un po' una mazzata di Angst, ma Percy ha Audrey E COSI' SIA.

Segnalo piccola disattenzione:
"Fa appassire le rosse nella metà del tempo"; basta che non faccia appassire i rossi XD *rose.

E poi mi complimento e me ne vo :3

17/09/13, ore 21:45

Oddio.
Ommioddio.
La amo. Lo sapete entrambe, lo sa Med e lo sa anche Fera: Charlie è un caro ragazzo, ma shipperò Perao fino alla fine dei miei giorni. Sapere che lo stomaco di Perce ha fatto un moto strano mi ha fatto un enorme piacere: la dose di fangirling che ogni lettrice sogna.
Sì, perché ammettiamolo, Charlie che pensa alle mosse giuste da fare non è Percy che quelle mosse le ha scoperte e per la prima volta ha visto il sorriso strano di Fera, che si percepisce anche sotto le coperte, e l'ha vista addormentarsi tra le sue braccia e le ha baciato il naso.
*^* C'è tutta un'esperienza raccontata in queste poche righe che mi farebbe saltellare per casa urlando: "PERAO! PERAO! PERAO!" se non fosse che forse la mia coinquilina si deciderebbe - finalmente - ad internarmi una buona volta!! :D

Ed ora che faccio? Io le storie indicate nelle note le ho già lette tutte! :D
Spero in un sequel del MeFerusaverse!

Bravissima, la storia è scritta benissimo e scorre fin troppo in fretta, lascia la sensazione di volerne leggere ancora! *^*

Un bacio
Sev