La coscienza di una ragazza perbene
di Mary_Greis

13/11/13, ore 19:43

Questa one-shot contiene un carico di emozioni contrastanti davvero non indifferente. E mi piace!
Questa ragazza sembra arrendersi di fronte alla delusione, al dolore, allo shock della perdita.
Eppure a modo suo pare riflettere in modo più adeguato sulla sua situazione. Ha bisogno di rifugiarsi in qualche sgarro, però, come l'alcool. Nella confusione del suo cuore capisce molte cose, o forse crede di capirle. Non lo sa neppure lei. Le manca chi non dovrebbe mancarle. E tutto ciò che è intorno a lei nota il cambiamento e si rattrista con lei, chiudendosi nel grigiore e nel mortorio di una dolorosa consapevolezza.

Spero di aver colto il punto e che tu abbia davvero cercato di comunicare questo!
Comunque sia è proprio una one-shot degna di nota, complimenti davvero! Cercherò di prendere spunto da te per continuare le mie storie, anche se il genere che sto affrontando adesso è ben diverso.
Continua così!

17/09/13, ore 14:27

Allora bella Zap ! Sono la prima che fa la recensione quindi devo farla lunga...É davvero bella ! Mi é piaciuta molto..sopratutto la frase "Le persone che ci mancano, mancano" aveva molto senso..Ahahaha :) dai scherzo, come prima fanfiction nn é per niente male, e spero che tu ne scriva ancora anche se sei piena di impegni, come me :D, pur nn essendo il mio genere( sai che giá essere sentimentale e coccolosa con te mi é difficile XD) l'ho letta volentieri..forse nn l'avrei fatto con un'altra ! Cmq complimenti, é personale mi sembra no? Ti ci rivedo parecchio ! :) un bacione ci si vede domani così ti salto al collo e faccio un pó la sdolcinata visto che sarò in vena Ciaciaoo :)