The Roses
di Seekerofdreams_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/02/16, ore 09:31

Ciao, allora oggi voglio (finalmente) recensire la tua storia.
Il primo punto che voglio analizzare è il lessico. L'ho trovato sicuramente molto buono e non banale. In quanto a grammatica e il resto, non credo di aver notato grossi errori (robe da mettersi le mani nei capelli, per intenderci, come invece alcune fic hanno).
Non ho amato i dialoghi e alcune sequenze, li ho trovati eccessivi in quanto a fluff. Per rendere più interessante, e anche più fluente la narrazione, potresti evitare di mantenere costante questa atmosfera di dolcezze e romanticismo, piuttosto concentrandola in misurati picchi narrativi che alimenterebbero la fluidità della storia. È chiaro che sia mio gusto personale, ma mi sembra giusto esporre qui la mia opinione.
Un'altra cosa: se scrivi una au, ciò non implica che i personaggi siano ooc. Come lo è Niall nella storia. È comunque interessante, ma credo che andrebbe scritto, esclusivamente per correttezza. (In questo momento potrei aver appena commesso uno "strafalcione" in merito all'essere ooc, quindi prego chiunque stia leggendo e pensi di saperne più di me di scrivermelo in qualche maniera e, se mi stessi sbagliando, chiedo scusa)
I pairing mi piacciono, non troppo i lilo, ma è per mio gusto. Ti faccio i miei complimenti per la trama, ad ogni modo. È sicuramente nuova (seppure l'idea di uno zayn "bad boy" sia vista e rivista) proprio perché hai saputo dare una piega diversa.
Ah, ultima cosa giuro, recensisco su questo capitolo perchè semplicemente trovo sia uno dei più belli, ed è il mio preferito.
Mi rendo conto che potrei essere risultata alquanto saccente, ma non era davvero mia intenzione. Spero di non averti infastidito con le mie parole,
Buona giornata,
mhac

03/08/15, ore 18:09

Non ti smentiscimi mai.
Adoro le tue storie, fantasie, intrecci e tutte le emozioni che ne derivano.
Leggo le tue storie tutto d'un fiato e a volta aspettare il seguito è straziante, ma alla fine mi ripaghi sempre.
Mi piacciono così tanto che molte volte le rileggo.
Mi dispiace non recensire ogni capitolo molte volte è per mancanza di tempo; ma sappi che sarò sempre una tua fan silenziosa, qualunque cosa scrivi.
Le tue storie mi appassionano e hai un metodo di scrittura fantastico: riesco a sentire ogni sussurro,grido o emozione descritta.
Quindi grazie che fai ancora sognare.

31/07/15, ore 16:11

Oddio, sto piangendo haha.Non me lo aspettavo questo finale e sono rimasta stupita,in senso positivo ovviamente. Ho amato questa storia da quando l'ho scoperta, purtroppo non dall'inizio ma è stato comunque bellissimo aspettare tutti i tuoi aggiornamenti;Amo davvero il tuo modo di scrivere e posso confermare che sei migliorata tantissimo nella scrittura nel corso di questi capitoli. È scontato dirti che ora seguirò la tua nuova storia perché era una cosa che aspettavo da prima che questa finisse. Scusami ma ora vado a leggere il nuovo capitolo di "Storyline" haha,aspettati anche lì delle mie recensioni. Sei una grande :))

31/07/15, ore 14:48

Ho letto una tra le piu belle storie che mi siano capitate in efp grazie mille......mi sono piaciuti particolarmente i dialoghi e le emozioni, le descrizioni dei personaggi.
Bravissima passerò sicuramente a leggere le altre storie baci

20/07/15, ore 21:38

E' la prima volta che recensisco questa storia, ma comunque ho iniziato a leggerla ieri (finendo tutti i capitoli) e poi oggi hai aggiornato e, dato il tempismo, ti sei meritata una recensione ahahah
Allora, parto col dirti che la trama mi piace tanto, non se ne vedono molte in giro di questo tipo.
I realtà, dei primi capitoli mi ha colpito particolarmente solo la trama, mentre poi, andando avanti, sei migliorata davvero tanto nella scrittura e ora apprezzo molto anche questa, quindi complimenti :)
Posso farti un paio di appunti prima di sclerare per i miei ziam?
Non voglio giudicare, perché non sono nessuno, però mi permetto di dirti due cosette che ho notato: a volte confondi "gli" e "li" e "qual è" va senza accento, ma sono sicura che d'ora in poi ci farai caso, perché non può che essere una svista, e voglio solo aiutarti a perfezionarti, dato che mi piace come scrivi.
Bene, ora smetto di fare l'antipatica e passo alle cose serie :D
QUANTO FLUFF IN QUESTA FANFICTION, COME PUOI? Cioè, io annego nei feels ogni volta, i miei ziam sono così meravigliosamente dolci che boh, e io amo la dolcezza, giuro. Sei bravissima a scrivere questo tipo di scene e io mi sciolgo, aw.
Mi piacciono molto anche i larry, ovvio, e anche i rapporti di amicizia tra i lilo e gli zarry.
Detto questo, la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sarà bellissimo!
Un abbraccio,
Greta :)

20/07/15, ore 19:06

Come farò ora senza questa storia??mi ricordo che quasi tutti i giorni andavo a controllare nella sezione di "storie seguite" per vedere se magari avevi aggiornato e quando lo facevi beh mi chiudevo nella mia stanza felicissima e leggevo il nuovo capitolo. Spero vivamente tu continuerai a scrivere perché sei bravissima. E niente già sai che aspetterò con ansia l'epilogo.
Ps: ho già preparato i fazzoletti per ogni evenienza haha

08/07/15, ore 16:56

fantastico questo capitolo, come tutti gli altri ovviamete e già so che mi dispererò quando questa storia finirà. Spero che non sia la tua ultima storia e che ne scriverai un altra perché sei bravissima!!! :)))

22/06/15, ore 23:21

Ciao :) Eccomi qui a recensire, come promesso.
Non so cosa dire, in verità, ma provo lo stesso.
Ho amato e odiato questa fanfiction allo stesso tempo. L’ho amata perché è fantastica, piena di colpi di scena, intensa e coinvolgente. L’ho odiata per il padre di Liam, per quello che ha passato il mio Leeyum.
Ti confesso che l’avevo iniziata molto molto tempo fa (quando era tipo al quarto/quinto capitolo) e l’ho interrotta perché, no, non posso sopportare le violenze su Liam da parte del padre.
Ma poi la curiosità mi ha divorata e il risultato lo vedi da sola, sono qui a recensirti.
Scusa per la recensione stupida, non sono capace di descrivere le emozioni che mi fai provare con gli Ziam, ma anche con i Larry, adoro le due coppie, non pessima a parole scusa.
La fanfiction la sposto dalle seguite alle preferite perché mi piace un casino e sì, ora entrerò anch’io nel gruppetto di lettrici che aspetta il tuo aggiornamento (sempre se n’esiste uno, s’intende).
Sto divagando, mi congedo, sono felice che Doniya abbia parlato, davvero, merita un po’ di riscatto quella ragazza, spero si sistemi tutto per la famiglia di Zayn e per Liam, per Harry, e, perché no, anche per Louis.
Detto questo, mi volatilizzo nel nulla.
Complimenti di ♥, te li meriti davvero.
A presto,
irtam.

03/06/15, ore 19:17

È la terza volta che leggo il capitolo...questa storia mi piace un sacco...continua così! Un bacione

25/05/15, ore 03:06

ma io li amooo
alla prossima
son curiosissima
un bacione

25/05/15, ore 00:10

Bravissima!
Hai una grande inventiva e fantasia...riesci a rendere la storia interessante ad ogni capitolo! Con te e le tue storie non ci si annoia mai, quando pensi di sapere come si svolgerà il seguito....ecco che arriva il colpo di scena ahahahah
Sei davvero in gamba! Continua così ;-)

23/05/15, ore 23:43

Mi torna sempre tutto perchè sei così brava con le parole che non ho nemmeno bisogno di rileggere il capitolo precedente.....giusto per rinfrescarmi la memoria,con te non serve mai sei così precisa nelle descrizioni che mi sembra di essere nel contesto.
Brava troppo brava.........e poi loro due insieme sono il massimo.Tifo anche io per il Volo ciaoooooooo

18/05/15, ore 19:14

Sei stata davvero perfetta!!!!
Hai raccontato il loro desiderio è la loro paura a esprimerlo in un modo davvero unico, sei stata dolce e delicata e, riempiendo il momento magico con tanto sentimento è amore, sei riuscita a far superare a Liam la paura delle sue ombre terrificanti!
Hai sostituito con l'amore l'orrore di un passato da dimenticare!
Adesso spero solo che questo passato si possa seppellire definitivamente! Aspetto con ansia quel momento!

08/05/15, ore 19:26

Ehilaa, finalmente leggo il nuovo capitolo e ddio se sono emozionata.
Non so che dire perchè veramente sono troppo belli e anche io avevo bisogno di un po di Ziam perchè mi mancano terribilmente.
Quindi niente, ti scriverò anche su twitter perchè si AHAHAH
Continua così perchè questa storia è veramente, verameeeente bellissima.
Ciao, a presto. Baci.

08/05/15, ore 10:07

Sono seduta in piazza sfruttando il wifi del mio comune lol
È la prima volta che recensisco questa storia, perché di solito recensisco solo alla fine dicendo tutto quello che mi è piaciuto o no, ma non posso non farlo con questo capitolo perché è PERFETTO. Spesso nelle fan fiction le violenze sessuali vengono molto prese alla leggera, fanno sesso con altre persone come se non fosse successo niente, e ti dico che aspettavo questo momento da un po', ma devo essere sincera non mi hai delusa, mi aspettavo proprio una scena così, ricca di sentimenti, ma senza la tavoletta dell'amore che fa miracoli. Amo la tua storia, i tuoi personaggi e come ti concentri sui particolari rendendoli reali. Mi piace davvero molto, e sono felice che tu abbia aggiornato perché anche io avevo bisogno dei miei ziam.
Un bacio, a presto.
-Patrizia x