Hope
di POlicOlOr

29/12/13, ore 14:19

2° recensione premio
Ok, ammettilo che mi vuoi morta, ammettilo T.T
Penso di star affogando nelle lacrime per tua informazione, sentiti in colpa u.u
Passando alle cose serie: dove diavolo le trovi queste filastrocche inquietantissime D:
Ohibò (?), questa storia è meravigliosa nonostante mi abbia fatto piangere come una fontana.
E' scritta bene ed è, in poche parole, perfetta!
Un bacione,
Col

28/09/13, ore 20:24

CIAO =)
One shot semplicemente bellissima.. Ma super triste!!! Già piango quando vedo Severus morire in tv.. e quando lo leggo sul libro.. ora mi fai piangere anche a leggere al pc!! :(
Sono una piagnona!! hehe
E tu sei bravissima come sempre.. Sei grande!!
Un abbraccio forte amica POlicOlOr :)

17/09/13, ore 16:54

Ho dovuto aspettare qualche minuto prima di recensire, perchè avevo gli occhi tutti appannati e non riuscivo a smettere di piangere.
Che dire, questa fanfiction è scritta molto bene e riesce a farti immedesimare a tal punto che riesci a provare il dolore che prova Severus (che brutta ripetizione che ho fatto Dx).
La filastrocca poi è terribilmente straziante (dove l'hai trovata a proposito? Chi l'ha scritta?).
Detto questo torno a studiare visto che non dovrei affatto essere su EFP (ma non è colpa mia giuro, è stato internet!)
Metto la storia tra le preferite *.*
Che il professore migliore di Hogwarts riposi in pace,
Slytherin_Malvi

17/09/13, ore 16:50

I miei pensieri leggendo la tua Fan Fiction:
\\\\Se senti un rumore di vetri rotti, non preoccuparti, è solo il mio cuore che và in frantumi. ç_ç
\\\\Ora tu mi spieghi dove le trovi queste filastrocche e nessuno si farà male. e_e"
\\\\Dovresti scrivere qualcosa a capitoli. Verrebbe senz'altro bene. u_u"
\\\\Anche tu sostieni la Snily? *-*
\\\\OMG YOU ARE FUCKODFDFJIJFIOJ FANTASTIC.
\\\\Tristezza no-limit. ç__ç
\\\\Ero di ottimo umore... prima di leggere la tua Fan Fiction. Adesso sto' piangendo in un angolino. ç_ç"

17/09/13, ore 16:43

Orsù, mia cara anima tormentata detta POlicOlOr (miseriaccia, ogni volta ci metto trecentonovantaquattro giorni a scrivere il tuo nome! è-é), io so che tu brami di distruggere il mondo, ma ti prego, non farlo in questo modo cwc
Davvero, leggere questa cosa è straziante è-é In senso buono, ma straziante! D:
Saresti da segregare in una stanza dipinta d'arcobaleni, con tanti bimbi che ridono lì intorno, e tanti unicorni che ti fanno le fusa, perché sei molto depressa ç___ç (Dopotutto però sei passata attraverso i momenti d'oblio post-Doni della Morte, quindi ti posso comprendere. ewe)
Va beh, tutto 'sto inutile giro di parole per dire che, in sostanza, questa FF è scritta abbastanza bene da deprimere qualsiasi entità biologica esistente.
Alla prossima colata di lacrime! :3

Katniss_99 :3

17/09/13, ore 16:13

Tu... tu... ci vuoi morte ammettilo ç____________ç
Non puoi farci questo... no... *scuote la testa convinta di quel che dice*
Perché?
PERCHE'? T.T
Vabbè passiamo ai complimenti che è meglio...
La storia è scritta bene, è bellissima per il tema che tratta e per come lo tratta. E la filastrocca? Fantastica!
Amiamo questa storia se non l'avessi capito!
Leggeremo sicuramente altre tue storie ;)
Un bacio,
Mione & Moony