Il tempo passa.
di afumacdougall

12/05/14, ore 20:58

Questa storia è di una bellezza, di una profondità, di una saggezza inestimabili. Dire che è stupenda non rende l'idea, semplicemente non esiste termine adatto per elogiarla adeguatamente. La descrizione dei pensieri di Derek strappa il cuore, ti lascia in apnea, perché è così vivida ed intensa che il lettore si ritrova a provarle davvero quelle emozioni, rimanendone scosso.
È realistica e sincera, esprime perfettamente Derek, non ho mai avuto un dubbio e ancora oggi -dopo le mille volte che l'ho riletta- non me ne vengono: sono reali, sembra che Derek sia tuo perché l'hai caratterizzato e gestito in modo sublime, snocciolando davvero la persona che si nasconde dietro silenzi e rabbia, dietro la paura di vivere.
Questa storia è nelle mie ricordate e difficilmente la dimenticherò, troppo viva ed intensa, troppo perfetta per lasciarla andare.
Complimenti vivissime e grazie di cuore per averci donato tanta meraviglia.

28/09/13, ore 15:33

Complimenti, è veramente bellissima *^*
Adoro il modo in cui esprimi i sentimenti e i pensieri di Derek, lo fai davvero bene. Riesci a far capire come si sente e quando Stiles finalmente lo abbraccia, lui diventa il lupo più tenero del mondo.
Ancora complimenti! :3

26/09/13, ore 17:45

Amo come hai scritto dei personaggi, dio sembrano proprio i veri attori! Complimentissimi!
Dal momento che mi è piaciuta così tanto mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione! Complimenti ancora!
Erica
ps: mi è piaciuto tanto anche il video!

25/09/13, ore 10:08

Oddio!
Non sapevo che mi avessi citato in questa ff, prima o poi l'avrei letta ma di certo non immaginavo un ringraziamento ufficiale ( ? ) ^^
che dire?
il video toglie il fiato
ma passiamo al testo, ok?
fantastico, so la fatica che ci vuole per far cedere Derek tra le braccia di Stiles, perché anche per me lui è così spaventato e fermo nella convinzione di essere sbagliato che pensare anche solo di poter sfiorare il sole lo spaventa, perché se cadi è la fine.
ma so che Derek è come Icaro e che, presto o tardi, si avvicinerà al sole
e so anche che quel sole non lo scoterà, non scioglierà le sue ali, ci soffierà attraverso per innalzarlo dalla cenere
si, deve essere per forza così
è lo Sterek, no?

20/09/13, ore 16:53

I brividi, giuro. I brividi.
Di solito non amo le fanfiction 'introspettive', preferisco decisamente i dialoghi e l'azione, ma questa storia é a dir poco fenomenale.
Derek è proprio Derek -okay, so di essere un po' capitan ovvio, ma non saprei come spiegartelo altrimenti- e riesco proprio a immaginarlo come lo hai descritto.
Mi piace mi piace mi piace <3

19/09/13, ore 17:06

A furia di sfornare belle storie mi farai ripetere sempre le stesse cose, ne sei consapevole? AHAHAHHAHAH.
Sei bravissima e profonda e vera, nel senso che riesci a rendere vero e profondo qualcosa a cui io non penso mai quando guardo il telefilm, riesci a rendere vero e profondo qualcosa che potrebbe anche esistere, riesci a rendere tutto vero e profondo con le tue parole. Quando si scrive bisogna sempre avere qualcosa da dire e, sì, tu ce l'hai, tutte le volta. Tutte le volte in cui le tue dita picchiettano sulla tastiera è perché il tuo cuore scoppierebbe se non lo lasciassi parlare in questo modo. Anche se i protagonisti sono Stiles e Derek. Che bello il riferimento al "proteggere", proteggersi sempre. Mi hai fatto davvero emozionare, come sempre.
Sei tu il mio tesoro. Il mio tesoro che mi fa amare ogni cosa che scrive perché sei terribilmente brava.
Arriverai lontano, ne sono sicura.
Un grande bacio
Tua Ania <3

17/09/13, ore 15:37

Oh conosco quel video ed è meraviglioso,e anche la canzone è bellissima! ♥
Proprio ieri mi sono riletta Lui e l'altro e Si dice e non si capisce, e proprio oggi torni con una nuova shot.
E va bene che quelle braccia incrociate al petto fanno parte del tuo essere, ma sai quanto sarebbe bello aprirle per aspettare un abbraccio?
E alla fine l'abbraccio arriva, dopo tanto tempo a sopprimere i sentimwnti che provava per Stiles, Derek prova ad aprirgli il suo cuore, sempre perchè il nostro amato Stiles fa il primo passo, sennò ci faremmo tutti vecchi.
Bellissima, bellissima,bellissima.
Se vedere cideo ti ispira così tanto direi che il dottore dovrebbe consigliarti di vederne almeno uno al giorno per il bene di noi lettori.