things that should be left unsaid
di Ginny_theQueen

16/05/14, ore 19:25

Davvero molto bella questa one-shot, Jason e Reyna sono a mio parere perfettamente IC e il loro rapporto è reso benissimo; povera Reyna...Il ragazzo che le piace scompare e torna con un'altra ragazza, ed il ragazzo con cui voleva provarci, è già fidanzato!
Peccato perché la Preyna non mi dispiace affatto non sarebbe stato male vedere la reazione di Annabeth nel vedere Percy con Reyna.
Comunque la shot è ottima fanne altre così!
Farkas.

12/05/14, ore 21:42

Ciao, questa shot è fantastica, io sono una fan scatenata di piper, ma anche reyna è fortissima,e non solo anche molto intelligente.
Bella l'idea!

04/11/13, ore 01:12

Il rapporto Jason/Rayna è molto complicato, ci sono molte cose che hanno lasciato in sospeso, secondo me. Mi è piaciuto molto come li hai descritti. Mi piace molto Rayna. È una tosta e, credo, anche rancorosa. Me l'immagino fredda e scostante verso Jason.

Buon lavoro anche in questa fic :)

P.S. Hai Tumblr? Qual è il tuo URL? Ti seguirò anche lì :D

01/11/13, ore 11:11

Oggi è giornata da stolker per Ale u.u
Cioè, tu sai che io amo e venero Reyna, ma shippo Jiper!
Ci sono quelle mattine in cui mi sveglio e, presa da attacchi di schizzofrenia, ho giornate Preyna, ma sono cose passeggiere (?)
Questa ff è fantastica, l'amicizia tra Jason e Reyna è qualcosa di perfetto, pfff Octavian, ritirati.
Ok, non so cosa c'entri Octavian ora, ma oukey!
Scritta benissimo, come sempre, corro a leggerla anche in inglese ** La caratterizzazione dei personaggi è impeccabile e il finale in cui Aurum e Argentum abbaiano a causa della frase di Reyna è grandiosa!
Ale!

19/09/13, ore 23:36

Adoro adoro e ancora adoro.
Scritta davvero benissimo, in modo fluido e semplice, e non la trovo affatto troppo breve, anzi forse e un bene che non sia troppo lunga.
Shippo ReynaxJason, quindi a me questa ff piace moltissimo anche perché non ce ne sono molte! Complimenti davvero, dovresti scriverne altre!! Per ora questa va dritta nelle preferite!! Un abbraccio,
Reyna S.W.

18/09/13, ore 09:53

Ciao!!! Non dovrei recensire, ma mi sto annoiando a scuola e allora te ne lascio una. Comunque mi è piaciuta e trovo che Jason e Reyna siano molto IC. Ammetto che non mi immaginavo questo litigio, ma mi piace il loro rapporto, anche se sono sicura che zio Rick metterà Jason con Piper. Io, come è ovvio dal mio nickname, shippo Reyna con Leo. Però mi piace tanto il triangolo Reyna-Jason-Piper. Comunque bella storia!! Baci. <3