With you I'm not afraid
di SoulThief_

07/11/13, ore 17:29

Brava , la storia crea un'atmosfera. Non ci sono errori ed è piacevole da leggere.

19/09/13, ore 20:30

Ciao =) Inizio col dirti che la tua OS mi è piaciuta tantissimo!! Adoro Katniss e Peeta!!!! Beh... Soprattutto Peeta!! =)
Tu hai descritto la scena in modo fantastico!! anche un semplice gesto come il loro abbraccio.. Cavoli, mi sembrava di essere al posto di Katniss! Sei stata bravissima!
e sei stata molto brava anche nella descrizione della camera, hai dato molti dettagli!
Anche io, come te, sono sempre stata "abituata" a vedere la ragazza come l'elemento un pò più fragile, mentre Katniss è esattamente l'opposto.. è difficile rendere il suo carattere.. (e te lo dice una che sta scrivendo il secondo capitolo di una fanfic sugli Hunger Games!!).. però trovo che non sia troppo fragile nella tua storia.. A me sembrava che ci stesse bene :)
Detto questo, ancora complimentoni!!
Un salutone!
Hernoa Everdeen =)

17/09/13, ore 16:15

Ciao! Una OS davvero piacevole, scritta benissimo, dalle tematiche importanti e trattate in modo coinvolgente. A mio avviso Katniss è leggermente OOC, nel senso che la vedo un pò troppo debole, cosa che la discosta gran tanto dal personaggio del libro. Da quel che ho capito mi sembra che la OS si focalizzi poco dopo il ritorno di Peeta, visto che Haymitch ha già le sue oche ma il distretto 12 è ancora praticamente disabitato.
Quindi boh, Peeta ci sta a pennello; ancora leggermente confuso e angosciato dal veleno degli aghi inseguitori; però katniss la vedo frignella in modo forse esagerato.
Non prendere troppo seriamente le mie puntualizzazioni, ripeto che la tua OS mi è piaciuta comunque parecchio, e secondo me potresti anche scrivere una bella long. :)
Baci