Occhi di Ghiaccio
di SexyJames

17/09/13, ore 21:40

Ma che ti devo dire? *-*
Boh, qua andiamo proprio sulla bellezza disciolta in parole che si infiammano da sole!
La buona materia prima c'era già, ma penso che tu abbia fatto dei notevoli miglioramenti da quando hai iniziato a pubblicare qui, ed in questa storia dimostri quanto il tuo stile sia maturato (sempre stato molto accurato, sia chiaro, ma ora è ancora più WOAH). La seduzione dell'oscurità e la potenza di quest'amore dannato sono palpabili ed allo stesso tempo eteree, in metamorfosi e contemporaneamente incatenate nel tempo. Adoro questa dannazione ambigua, portatrice di cambiamento e sigillo di un legame profondo! This dark heaven is a place made for two...

Sei non brava, di più, di piùùù, di piùùùùù!!! -mi fermo, che sembra 'na cosa oscena LOL-
❤ ❤ ❤

17/09/13, ore 17:49

wow...............credo che mi perderò nuovamente nelle tue arole, tornerò a leggerla, d nuovo e di nuovo... bellissima, da lasciare senza fiato!

17/09/13, ore 16:17

Beh mia cara Manuelina codesta ff è bellissima. E non ho mokto da aggiungere, solo che quel posto te lo sei meritato.
Visto che è una delle ff che ho apprezzato in tutto quel contest, detto questo...resta da dire che è bellissima.
E poi sappiamo che Adam e Tommy mi piacciono un cifro, il che ho detto tutto hahahah
Congrats Manuelina :3

Bye