Welcome back to Hogwarts
di Juuri

18/01/14, ore 21:53

Penso di adorarti *^*
Come fai a non essere soddisfatta di questa OS *^* Giuro, è la perfezione!
"Hogwarts con quei quattro ragazzi che ne combinavano di ogni dove, i Malandrini, e occhi scuri ornati da un paio di occhiali obliqui.
Hogwarts che, negli ultimi cinque anni, era stata la sua casa e, inconsapevolmente, ogni giorno acquistava sempre più le sembianze di un sorriso sghembo e arrogante, di una divisa da Cacciatore di Grifondoro, dell'ultimo modello di una scopa."
Ma dico, guarda che meraviglia!
Questa OS è fantastica e tu scrivi meravigliosamente!
E sai che ti dico? Amo anche il fatto che i soprannomi dei Malandrini li scrivi in inglese, anche a me piacciono di più così ;)
Alla prossima storia.
Un bacione,
Col
P.S. Io James non lo riesco proprio a vedere come un Cacciatore. Non so perché ma per me resterà sempre e comunque un Cercatore...

28/09/13, ore 21:20

beh ammetto di non essere una grande fun di Harry Potter ma, questa storia mi ha completamente rapita ... Volevo dire all' autrice che è una scrittrice stupenda spero che continuerai a scrivere nuove storie perché hai davvero del talento <3

23/09/13, ore 20:35

Bellissima storia complimenti davvero sei sempre fantasticaa!!!!! Spero proprio che ne scriverai il continuo !!!comunque non ti preoccupare ,hai scritto benissimo,un baciooo!!!

18/09/13, ore 19:51

Ed eccomi qui, di nuovo, a recensire una tua shot! Sempre presente :3
Ti ho già ripetuto, forse milioni di volte, che adoro te e tutto ciò che scrivi. Che dire di questa Jily? Oltre ad amare i James e Lily di cui scrivi, mi piace il loro rapporto perchè si avvicina incredibilmente a come lo immagino. Certo, non sono gli originali, ma - da una modesta e incapace (sicuramente e del tutto incapace :3) "scrittrice" e potterhead sfegatata (amare Sempre Harry Potter e la zia Jo più della propria vita, è ciò che penso e faccio v.v) quale sono - secondo me ci vai moooolto vicino e, lo ripeterò sempre, ci sono poche che riescono ad avvicnarsi al loro modo di essere. Io faccio parte di quella fazione che vorrebbe farli in questo modo ma non ci riesce mai, per cui si preferisce astenersi e continuare ad immaginare!
Beh, che altro posso dire? Questa shot potrebbe sembrare non avere nè capo e nè coda ma secondo me è perfetta così.
Perdonami lo sproloquio ma dovevo dirlo!
Emh, con questo la pianto! v.v Continua a scrivere e leggerò sempre (T_T quante volte ho già detto sempre?) :')
Alla prossima, e mi raccomando: ricorda che Harry è ovunque v.v

17/09/13, ore 21:43

Non posso dire altro se non che mi fai shippare alla follia la Jily!

17/09/13, ore 21:39

cosa dire della storia? innanzitutto devo fare i complimenti per come è stata scritta e nonostante l'insoddisfazione è un'ottima storia che mi ha fatto domandare 'come va avanti?' si perché più che una one shot sembrava una introduzione per una storia più ampia.
come unico punto negativo, o discrepanza, o incomprensione mia della storia, sta nel fatto che la storia è probabilmente ambientata al settimo anno, sappiamo che lily rivaluta james tra il sesto e il settimo anno, eppure tra i primi pensieri di lily c'è quello per 'severus'. Un Severus detto come qualcuno che prova ancora un forte senso di amicizia, un sentimento che, per il periodo sopra citato, sappiamo essere finito. poi magari ho interpretato male io la storia e la vicenda si svolge prima e nella tua visione della storia lily si innamora di james prima.
ancora un saluto

17/09/13, ore 17:41

C'erano momenti in cui, rinchiusa nella sua stanza ed immersa nel buio della notte, lasciava liberi i pensieri che la maggior parte del tempo, per tutto l'anno, cercava di tenere rinchiusi, sigillati, gettati negli angoli più remoti della mente. E subito si disegnavano i suoi tratti decisi e le labbra piene, gli scherzi idioti e il suo modo di spuntarle alle spalle, spiando il libro che stava leggendo da sopra i suoi capelli rossi; più per provocarle fastidio che per un semplice interesse.
E appariva nei sogni, scompariva in quelli dopo, ritornava nuovamente al sorgere dell'aurora e si disperdeva nell'immediato momento che precedeva il suo totale risveglio, quando si impediva di perdere il controllo sui suoi sentimenti."

Per Godric davvero, come diamine fai a non essere soddisfatta di questo capolavoro, magari riuscissi a scrivere anche io così!
Scusa se ho incollato un pezzo lunghissimo, ma è quello che mi è piaciuto di più, perchè racchiude tutto il cambiamento inconsapevole di opinioni di Lily verso James e la sua voglia di tornare a Hogwarts proprio per quegli "occhi scuri ornati da un paio di occhiali obliqui".
Davvero, mi è piaciuta moltissimo e la aggiungerei anche tra le preferite, solo che ho la lista piena e sono dannatamente pigra per cancellarne qualcuna -.- ti porgo comunque tutti i miei complimenti, penso proprio che leggerò qualche altra tua storia, sì.

-CrazyMoonLight