Squeezed Cheeks
di ReaRyuugu

24/06/19, ore 14:55

Buon salve bellezza!! Se ti riferisci da quando il nostro caro comandante Erwin (o Irvin) è morto, sì, ho avvertito chiaramente che qualcosa si è spezzato. Anche perchè lui, come il nostro Rivaille (o Levi) e Hanji, sono i miei personaggi preferiti. Di fatti da quando ho visto quella puntata (perchè è di recente che mi sono avvicinata a questo mondo e nel suo fandom. Per essere più chiara è dal mese di aprile, poco prima di Pasqua, di quest'anno. Vengo dal mondo di Supernatural e della Destiel, che non ho, almeno per ora, mai lasciato), ho iniziato un pò a dubitare e a pormi delle domande. Ma torniamo alla storia che è stata davvero molto dolce, mi ha fatto strappera un piccolo sorriso, vedere il nostro levi che prende cura Erwin, da quando lo ha perso e lo sfida dopo poco quel piccolo bacio. Chissà che scintille su quel letto!!

18/09/13, ore 19:34

Io te l'ho detto che l'avrei recensita -!- e quindi eccomi qui. Hai ragione a dire che c'è bisogno di fluff con loro due -otp otp that hurts-, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti- in un certo senso se lo meritano. Ma lasciando da parte per un momento il discorso generale, mi concentro sulla fic.
Premettendo che io ADORO gli slace of life fluff, è abbastanza ovvio che l'idea di base la adori al medesimo modo. Insomma, sono queste le situazioni in cui i personaggi riescono a svelare sentimenti che, in altri casi, terrebbero celati a fondo- ed è precisamente quello che penso riguardo alla EruRi. Non sono scesa a fondo nella psicologia di Rivaille, lo ammetto, il mio preferito rimane Erwin / Irwin, ma in questa fic è tutto così... loro. Mi sono piaciuti tantissimo i piccoli gesti come lo sbucciare una mela, che scandisce il ritmo della storia; l'allusione ad un comportamento -ho visto anche io le fanart e DIO L'AMORE- prima abitudinario ed ora apparentemente impossibile, insieme alla battuta finale che riporta in qualche modo indietro nel tempo.
Mi piace tanto proprio nella sua semplicità, ecco! Inoltre tutti noi sappiamo quanto Erwin sia bravo a letto, su su ;D Rivaille meglio di tutti.
Ordunque, evaporo -!-

Assasymphonie

17/09/13, ore 23:27

aaaaah MA CHE DOLCI CHE SONO T___T mi piace troppo la scenetta, è così dolce e tranquilla con levi che sbuccia una mela per il suo maritino ferito come una mogliettina premurosadfghdfg uwaah y__y e intanto irvin che si fa tutti i suoi pensieri hmhmmh mi chiedo anche io come reagirebbe se fosse stato levi quello amputato t___t probabilmente non bene
e poi boh cioè irvin che gli strizza le guanciotte è y___y E' Y________Y levi ranocchietta bububu ç_ç non glielo vuole mostrare ma è proprio preoccupato per lui sigh y___y si amano t_t