I don't want you to adore me, don't want you to ignore me when it pleases you.
di Itchi D Panda

Toccante. Davvero, mi sono molto commossa nel leggere questa shot, perchè anch'io (qualche decennio fa xD) quando ero tra scuole medie e superiori, ho provato dolori e sentimenti simili ai tuoi per una mia carissima amica, con qui sono praticamente cresciuta dall'asilo.^^ Sigh..hai risvegliato in me vecchi ricordi, cara la mia adorata Itchi!^^ Posso dirti, che ti capisco davvero con tutto il cuore, sò che alle volte non è facile, ma per esperienza personale, essere sincera e dire in faccia a questa tua amica cosa senti e cosa pensi, è l'unico modo per non tirar giù inutili rospi amari o avere rimpianti che poi non faranno altro che infastidirti più te li tieni dentro stando in silenzio! Forse litigherete, forse non vi parlerete un pò, ma se davvero vi volete bene, le cose poi si sistemeranno! Almeno a me era andata così! xD
Per quanto riguarda la tua preoccupazione sul lessico, e sull'arrichimento di parole in ciò che scrivi...
Ne abbiamo già parlato in separata sede, ma anche qui tengo a dirti, che secondo me, hai un buon modo di esprimerti, ci metti del tuo e del sentimento quando scrivi, e queste sono basi fondamentali per chi vuole comunicare emozioni agli altri con lo scritto!^^ Non stare troppo a preoccuparti dell'arricchimento del lessico, o se comunichi abbastanza chiaramente o meno! Tu scrivi col cuore ciò che senti, rileggi, correggi gli errori di testo, e lascia poi che le tue parole vengano colte da chi le leggerà e sicuramente le saprà apprezzare! ;)
Poi, col tempo, l'esperienza, e il non smettere mai di esercitarti nello scrivere, ti farà raggiungere poco a poco, quella ricercatezza nello scritto che tanto stai cercando! Coraggio amica mia! Sei in gamba e questa shot mi ha proprio emozionata! E sono certa, di non essere stata la sola! ^_^

Un bacione grande!!

Marty^_^

Ciao Itchi , so il periodo che stai passando e so che è difficile perchè anche io mi sento così , direi invisibile , ma non solo a gli occhi di una persona ma di tutti .... hai scritto una cosa così triste che mi verebbe la voglia di venire da te e abbracciarti , ma ricorda , se questa amica ti fa stare male , ce ne è altra che ti adora... non faccio nomi tu mi hai capito ... cara mia , come al solito mi complimento con te perchè scrivi meravigliosamente <3 ti voglio bene e lo sai <3