Il mio primo giorno di scuola
di King Of My World

10/11/13, ore 13:06

Beh si devo confessare che anche io ogni primo giorno di scuola sstavocon un ansia assurda ! Non so manco io il perchė, mi succede tutt ora xD x quanto rivuarda le new entry! Che bello ! Io sarei stata contentissima di avere nuovi compagni di classe T-T in secobdo liceo ho cambiato appunto liceo e mi ė capitato di essere quella nuova e magari all inizio ė un pó difficile se nn hanno un carattere molto socievole , quindi dategli tempo e ai apriranno. Beh ė passato un mese e mezzo abbondante, chissą come si aono evolute le cose ! Sono curiosa di leggere qualcos'altro !! Non tenerci sulle spine! ^.^ A presto Clara_Oswin

04/10/13, ore 20:38

Ciao :)
Così per caso mi sono ritrovata a leggere questa tua fanfiction, di solito leggo solo storie su Sailor moon, e la trovo simpatica.
Sapessi quelli che combinano i miei compagni di classe, nell'istituto i prof ci chiamano gli scalmanati o il terrore della scuola xP, ti dico solo che l anno scorso, secondo anno di liceo, hanno fatto la battaglia di palline di carta nell'ora di latino mentre la prof scriveva alla lavagna, il pavimento era pieno di palline, ma questo è niente in confronto a quello che fanno, sono uno spasso xD,
Mi è piaciuta molto la tua idea, il primo giorno di scuola è sempre una tragedia, anche io ero ansiosa e sinceramente scocciata, stava per iniziare di nuovo l'incubo!
A presto ciao Bunny :D

20/09/13, ore 16:08

Grazie per le risate e per aver condiviso con me la tua giornata scolastica!
DevilLight.

18/09/13, ore 18:59

Sei stato fortunato ad iniziare la scuola ieri: dalle mie parti è iniziata l'11! :-)
Per le otto new entry, magari col tempo si apriranno: adesso è normale che stiano solo tra loro: non è facile trovarsi in un ambiente nuovo, e trovare persone che conosci già ti da più sicurezza. Poi se loro lo scorso anno erano una classe unita, allora è ancora più logico che siano un po' chiusi....
Riguardo al tuo amico Pasquale, è stato molto tenero: se ti ha abbracciato e ti ha detto che gli sei mancato, qualcosa di vero ci sarà! ^_^ Perché non provi a parlargli, comunque, se i suoi comportamenti ti hanno stupito? E chissà, magari andando avanti diventerete più amici di prima!
Bella storia, comunque, bravo.

17/09/13, ore 17:45

Hey, ciao!!! Come ti ho detto stamattina… le paure stanno cominciando a sciogliersi come neve al sole, a quanto ho letto!! Wow, Pasquale (il tuo amico) si è proprio comportato correttamente: ti ha abbracciato e ha anche tenuto la testa bassa in un'occasione, non te l'aspettavi.... bellissima idea quella del gruppo :)
Sei ancora in angoscia per quello che è successo? Condivido il fatto che tu abbia parlato così del tuo primo giorno di scuola, si vede che ci tieni e hai sdrammatizzato il tutto rendendolo più "vivo". Sei stato grande, bandierina verde più che meritata!!!
Kisses, fallinginlove99