Why?
di Filie

21/12/13, ore 12:18

giorno c:
ok, non avrei mai creduto che esistesse una sezione su kung fu panda, ma quando invece ho potuto constatare il contrario ho subito curiosato per cercare qualcosa sui miei personaggi preferiti - e l'ho trovata. questa flashfic è molto carina, anche se essendo corta non ho potuto apprezzare al meglio la tua scrittura e tutto quel che la riguarda. comunque m'è piaciuta, e dato che non ci sono errori e sei l'unica ad aver scritto qualcosa del genere, sono contenta di aver letto.
un abbraccio
april

18/09/13, ore 21:50

Una parola, tre lettere: UAU.
Ops, non mi sono presentata: sono Tigre Rossa, una grande fan di kung fu panda e, più nello specifico, di Tigre. Appena ho visto questa fic mi sono subito catapultata a leggere e devo dire che ho speso molto bene il mio tempo!
La tua è davvero una splendida fic, molto bella, drammatica, ben scritta e con uno stile impeccabile. Tigre è molto realistica, si avverte tutta la sua delusione, la sua paura, la sua incredulità . . . Mi hai davvero emozionato, e dico sul serio! Davvero tanti ma tanti colpimenti, è stata una lettura stupenda!!! Aspetto con ansia altri tuoi scritti.
Un bacio
T.r.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:55 pm)

18/09/13, ore 15:44

O...
MIO...
DIO.
Mi hai shoccata, davvero tanto tanto tanto tanto.
è una bella storia, cupa e "dannata" in un certo senso.
Si capisce come Ti sia rimasta shoccata da come Tai sia cambiato, da bravo ragazzo a terribile avversario.
Brava, non ho altro da dire.