angel divin war-guerra angelica divina
di rasiel

30/07/09, ore 22:40

Per il momento preferisco non spingermi troppo ma penso che sia bella e che possa avere svillupi imprevisti, ciao. ^^

13/05/08, ore 22:08

NESSUNO stupri Zexino! (Ti salvo io mon petit NdMe) (O, Mio eroe! NdZexy). Per ilr esto tutti e due i capitoli sono bellini. Anche se Sora e Luxifer non si metteranno insieme lo so XDDD. Alla prossima, ciaociao!^^

11/05/08, ore 21:41

Ciao!! Che bello, hai aggiornato!! Questo capitolo è il meglio del meglio!! Che belle le parole della canzone!! (ahah Riku che canta!!! Eheh!!) Sono anche incuriosita dalla scuola di magia... Chissa!!! Aspetto il prossimo chap!!

10/05/08, ore 18:15

Quanto tempo cara^^ Sono felice di rileggere la tua storia^^ Ma te guarda che furbone che è Xemnas -____- Da una notizia da paura e poi si defila da Saix -___- Che irresponsabile!!!! E a proposito di irresponsabili!!! Axel prima violenti Helena e poi te ne dimentichi!? Razza di disgraziato!!!! Kadaj sarà meglio che stia lontano da Zexy se no lo stermino è_____é!!!! Bel capitolo chissà cosa combineranno quei mattacchioni dell'organizzazione alla scuola di magia^^ A presto KISSSS

27/03/08, ore 18:14

Porca miseria che cap.!!!! Bellissimo!!!! Allora in primis ti dico che Kadaj deve cominciare a raccomandare l'anima a Dio perché presto lo farò fuori IL MIO ZEXY NON SI TOCCA!!!!(*ice versione demoniaca*) Comunque Larxy che fa pensieri dolci su Marly *_* da non credere XD!!!! Confessione: fino a questo cap. credevo che Helena fosse una femmina ^^''' Ma davvero Ax lo ha violentato? °_°? Alla prossima KISSSS

26/03/08, ore 18:54

Ciao!! Wow, bello ed intrigante anche questo capitolo!! Ogni volta ci lasci con il fiato sospeso!! Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!! Baci!!

25/03/08, ore 17:08

Se Kadaj fa del male al mio Zexy lo uccido con le mie mani!!!!!Bel capitolo, davvero commovente l'addio tra Sora e Riku T_T La bambolina mi sta già simpatica^^ Ti confido che come simbolo la farfalla mi piace molto, quindi sono contenta che tu l'abbia usata per la trasformazione di Riku. Un bacio e a presto^^

25/03/08, ore 15:20

Ciao!! Eccomi qui a recensire!! Wow, questo chappy mi è piaciuto un sacco, specialmente la parte dei ricordi di Sora!! Molto commovente... Che carini insieme Riku e Sora.... Veramente triste quando si sono lasciati in quel modo!! Oddio e Kadaj che sta facendo? Perchè era lui, vero?!? Che curiosa che sono, la smetto di fare domande ed aspetterò il prossimo capitolo!! Sciau!!

25/03/08, ore 10:07

Sì, avevi ragione, finalmente ho capito tante cose:D. La parte su Sora e Riku è la parte migliore...anche se è lemon (me ama il lemon xD)è malinconica...e mi piace davvero tanto. Per quanto riguarda il restod el capitolo... LA SIRINGA A CHE SERVE? :|...e poi chi ha baciato Zexy senza il mio permesso? xD (Ale aiutamiiiiiiii *scoppia a piangere* NdZexy)... l'ultimaparte del capitolo è a dir poco inquietante, ma mi intriga. Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!

25/03/08, ore 07:03

Interessantissimo!Che forza questo nuovo personaggio nasconde qualcosa come dice Sora... Bene!^__^ Chissà cos'è successo...be' al prossimo capitolo lo scoprirò! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Complimenti!

23/03/08, ore 19:56

Dunque io di principio adoro quei due scemi di Xaldin e Xigbar mi fanno troppo ridere, quindi se fanno coppia la cosa può solo piacermi^^ Riku/Luxifer.... davvero interessante come figura. Mi chiedo chi siano i due demoni al suo fianco e cosa contenga la scatola... Comunque bel capitolo!!! Brava^^ Baci e a presto!!!

22/03/08, ore 22:06

Bella! Mi piace il seguito, anche se continuo ad avere ancora dei problemini a capire perfettamente la storia. Però mi intriga, quindi aspetto il prossimo capitolo! Ciao! (Forse se li rileggo con un po' di sale in zucca li capisco xD)

22/03/08, ore 20:48

Ah...Che beeellllooo!Mi piace tantissimo lo sviluppo di questa storia!^__^ Sono curiosa di sapere cosa pensa Dem del nuovo arrivato... e anche Axel..va be' aspetterò!!^__^ Aggiorna presto e complimenti!^^

22/03/08, ore 18:38

Fantastico!Sì, ho fatto bene a tenerla d'occhio...mmhmm... chissà cosa accadrà, bel capitolo sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo!Continua così. Aggiorna presto!

22/03/08, ore 18:18

Bello anche questo capitolo!! Sisi, intriga un sacco!! Quindi Riku è "vivo".... Mamma chissa se Sora lo scopre, che farà? Mi piace un sacco questo Sora "cattivo" tra virgolette, perchè in fondo Sora non sarà mai completamente cattivo.... Oppure no? Aspetterò il seguito!! Complimenti ancora!!