Waves in the past
di Umpa_lumpa

23/03/08, ore 12:25

Interessante l'idea di questo sogno di Bulma... per lo meno a me è sembrato un sogno. Ci hai offerto un piccolo scorcio della vita di Vegeta bambino... mi è piaciuto! ^^ Inoltre, il tuo stile di scrittura non fa una piega! Non ho notato errori e la storia è ben articolata, ricca di particolari. Beh, che dirti? Hai fatto un buon lavoro, soprattutto come primo lavoro in Dragoball! ^^
Ah, sarebbe meglio usare un altro carattere ^^' Sai, il corsivo o comunque quello che hai usato, è un po' difficile da leggere, nel senso che si fa un po' fatica ^^' In questo caso la fic non era lunghissima, quindi se uno era deciso a leggerla, ci riusciva senza cecarsi troppo ^^' Ma in storie lunghe... rischi di far richiudere la pagina al lettore. Te l'ho detto giusto così, poi comunque decidi tu che fare.
Un'altra cosa... Vegeta on mi è sembrato troppo ooc; in fondo, hai parlato di lui solo da piccolo, e da grande hai solo fatto vedere che dormiva. Sì, se vogliamo essere pignoli un peletto occ forse è. Ma va bene così! ^_-
La storia mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti! ^_- Brava!

22/03/08, ore 12:31

E' una fanfiction molto dolce e scritta bene, con uno stile scorrevole ma attento ai dettagli. Il sogno/visione di Bulma, in cui vediamo un Vegeta bambino, ancora indifeso e innocuo, è ciò che la donna è sempre riuscita a vedere dentro di lui, al contrario di tutti gli altri. Complimenti, ma vorrei consigliarti di non usare il font corsivo, forse sono io un po' "cecata" ma ho fatto fatica a leggere ^_^'

22/03/08, ore 11:31

ciau ! Molto carina! Secondo menon è OCC , come hanno detto gli altri , Vegeta potrebbe avere ancora il desiderio di un amore materno no? :) comunque per il resto sei stata bravissima , le descrizioni sono perfette , mi aggrego dicendo che hai molto talento. Ciao ciao

22/03/08, ore 10:47

waw, che bella ff! Secondo me non è ooc, come dice Lady dreamer. Non vedo molti errori ortografici è molto bella. Questa ff è davvero dolce, anche se sei alle prime armi(come me ^^") sei davvero brava e hai buone capacità per scrivere. Bravissima^_- Bacioni, Gobra

22/03/08, ore 10:28

We sono anc'io alle prime armi. adorando la coppia vegeta bulma (ma anche solo vegeta) non ho potuto non leggerla! e mi è piaciuta tantissimo, in particolare l'ultima scena,è stata stupenda!!! miraccomando continua così besos

22/03/08, ore 01:15

Ehilà! Uau come sono notturna stamattina (eh ormai è mattina =_=) XD non fare troppo caso alle boiate che scriverò, saranno dettate dala stanchezza.....che dire... questa fic ha un'aria molto Tim Burton, sai "Nightmare before Christmas", "Edward mani di forbice", "La sposa cadavere" ecc? E' un pò dark... cussiolo, povero il mio Vegeta al quale è stato privato l'amore materno....ç_ç a me non è sembrato affatto OOC, anzi...sono sicura che, nonostante le apparenze, nei meandri remoti della sua mente ci sia ancora una strana e spasmodica voglia dell'affetto che gli è stato privato nell'infanzia. Descritta divinamente la madre del Principe, in poche righe e attraverso l'aspetto fisico hai saputo trasmettere il marcio della società guerriera saiyan, dove i bambini sono visti solo come macchine da guerra e la gloria è posta al di sopra dell'amore. Ok, direi di essermi dilungata anche troppo XD. Splendida, splendida fic... continua a scriverne su dragonball, mi raccomando.... ciao ciao. P.S. romantica e fantastica l'ultima scena... mi è piaciuta da impazzire ^_^