Mi hai stravolto la vita
di Sii_Felice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/13, ore 22:57

Ciaooo eccomi, ho avuto modo di leggere questo primo capitolo e devo dire che lo trovo molto interessante, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ho inserito la storia tra le seguite, perchè ho tutta l'intenzione di non perderla di vista ;)
Ci risentiamo nei prossimi capitoli. Un abbraccio.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

21/09/13, ore 17:26

Ciao, la storia mi sembra interessante, sono curiosa di scoprire che tipo di rapporto si verrà a creare tra Francesca e Cristian. Il modo di scrivere è scorrevole e senza gravi errori. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto ^-^

17/09/13, ore 22:20

Ciao Sii_Felice! ^^
Per essere la tua prima storia è molto carina, originale *-*
Devo dirti che qualche errorino l'ho trovato.. per i verbi.. ma niente di irrecuperabile tranquilla :)
Come ti dicevo l'idea è davvero carina, non vedo l'ora di saperne di più :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

17/09/13, ore 22:19

Beh, che dire.... Questa è la solita storia che parla del presunto amore vero come se l'amore vero trovasse la sua apoteosi nei lunghi sguardi languidi e l'abbigliamento salace delle adolescenti bavose. Perchè parli di amore come se questa storia fosse il nuovo decreto legge che ne impone la natura? Perchè nell'introduzione dici che la protagonista è in cerca di un amore vero come se la risposta ad esso fosse un corpo maschile ( o qualunque altra cosa, parlo comunque del tuo caso) a cui avvinghiarsi perversamente?
Davvero non hai inventiva? creatività? Perchè l'amore per te deve abbassarsi a questo? Al contatto. Mera pelle su pelle. Battiti del cuore a mille. Scempiaggini del genere. Ma l'amore è qualcosa di vasto. Un mare sterminato. Un oceano illimitato da visitarsi in un tempo in cui la vita è secondi...So che ognuno ha il suo modo di vederla, ma... Non si può sentirsi liberi di affermare che l'amore per antonomasia sia ...sia...questo. Non esattamente. Può essere come può non essere, ma trovo arrogante e più che altro ingenuo affermarlo. Ma forse è per il fatto che non sei più di un'adolescente. E le tue letture forse non vanno oltre twilight...
Comunque mi dispiace di essere sembrato brusco, ma sai, forse mi trovo anche nel posto sbagliato per dire certe cose. Ovviamente io ho criticato solo dal punto di vista concettuale, tutto qui.
Se ti pare un blablabla sconclusionato, forse capirei anche il perchè...

17/09/13, ore 21:09

lvbjbgv,lj *-* okkei, amo questa fan fiction, e pensa che è solo il primo capitolo <3 ti prego continuala questa sera stessa *-*

-potresti passare a recensire le mie storie? e potresti anche chiedere a qualcun altro se passa a recensirmi?? scusa se lo chiedo ma sono una nuova iscritta e vorrei sapere cosa ne pensa la gente di come scrivo, grazie se lo farai <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]