Absurd Theater
di Raika

27/10/13, ore 15:26

Zalfe cara OuO
Allora, tralasciando l'ovvio fatto che amo la saga di Hunger Games - è tipo una droga ormai - quando ho letto di Finnick nel libro ho cominciato a, diciamo, vederlo con occhi diversi. E questa flashfic è come un ulteriore prova.
Solo. Penso non ci sia davvero nessun altra parola per descrivere questo povero personaggio che mi ha conquistata piano piano nel libro - completamente grazie a questa ff.
Bè, è deprimente vederlo sotto questa luce... ma mi piace quando qualcuno scrive di cose che magari nei libri veri non si notano :)
Avevi pensato di scrivere una fanfiction intera, giusto? Okay, mettiti a lavoro cara. Aspetto c:
xoxo
your sistah. OuO

18/09/13, ore 21:47

Ciao :)
La fic è molto bella, personalemnte mi è piaciuta abbastanza.
Sto cercando di trattenermi dall'essere di parte (Finnick è uno dei miei personaggi preferiti) xD
Comunque, ritornando alla storia e mettendo da parte le questioni personali... Non posso che essere più che d'accordo con ciò che pensi del personaggio.
Sono sicurissima che sotto la sua maschera nascondesse un lato tenero ù.ù

17/09/13, ore 20:40

Ciao! ho letto con vero piacere questa flash fic, perchè la credo al tuo stesso modo: Finnick in realtà è buono.
Dolce, amorevole e gentile. In un certo senso, assomiglia più a Peeta di quanto non siamo disposti a pensare.
Peccato qualche errore di battitura che stona ogni tanto, ti consiglio di rileggere almeno una volta prima di pubblicare.
Spero scriverai ancora :) e benvenuta nel fandom!