Hazardous.
di keepfearless_Belieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
13/11/16, ore 01:17

Giorgiaaa, bentornata!! Innanzitutto come stai? È da tanto che non ti sentivamo... Non aprivo Efp da mesi e oggi, casualmente, mi è venuto in mente di tornare per vedere un pò come andava il sito è BOOM tra le ultime aggiornate vedo la tua storia; ero tipo "ma cosa sta succedendo? non è che qualcuno ha copiato la storia?" e invece no, sei proprio tu😂 Mi hai fatto venire anche la voglia di rileggere tutta Hazardous e così ho fatto! Nonostante il capitolo sia di passaggio ti odio per aver fatto rapire April😭 Ma un pò di pace questi due ragazzi mai? p.s. consiglio spassionato: pubblica su Wattpad, Efp ormai non lo utilizza quasi più nessuno e su Wattpad avresti molte più visualizzazioni. Alla prossima. Sara.

03/11/16, ore 18:32

Heilà, bellezza. Eccomi qua! Devo essere sincera, non pensavo che aggiornassi così velocemente ma questa cosa mi è gustata parecchio. Ora, non so quando hai pubblicato il capitolo perché in questi giorni sto avendo problemi su problemi ma quel che conta è che io lo abbia letto, perché questa storia mi è sempre piaciuta tantissimo!
Adoro il modo in cui scrivi, è uno stile che solo tu hai e, credimi, è davvero un gran dono. Anche a me piace scrivere ma non penso che arriverò mai ai tuoi livelli.
Questo capitolo è volato e non perché è corto, anzi. E' volato perché il modo in cui scrivi è così scorrevole che il tempo passa e manco te ne accorgi. Sei bravissima, complimenti!
Non smettere mai di fare quello che ti piace, avere una passione alla fine è ciò che può aiutarci ad uscire da alcune situazioni non proprio perfette, no?
Perdonami se sto scrivendo uno schifo ma non ci capisco niente più, lo stage mi sta scombussolando e mi sento super stanca, quindi adesso la smetto di scrivere scemenze e ti saluto, sperando di commentare meglio la prossima volta AHAHAH.

Comunque, per concludere brevemente, questa storia è bellissima e scrivi magnificamente. BRAVA!
Spero aggiornerai presto, io son qua ad aspettare.
Un bacione forte.
A presto,
-Sharon.

21/10/16, ore 01:01

EHI AMICA MIA!
inizio a temere la storia d'ora in poi perché so che certe cose mi faranno venire l'ansia ed io sono già ansiosa..
detto questo, ti adoro lo sai ed un bacio!
alla prossima!💕

11/10/16, ore 18:19

Ho avuto questa storia nelle seguite per un bel po' di tempo, da quando l'hai pubblicata. Qualche giorno fa, giacché volevo fare pulizia e eliminare le storie che non aggiornavano più, tolsi dalle seguite anche questa storia. E' per questo che sono rimasta sorpresa non appena ho visto che avevi aggiornato e penso di aver fatto un grosso errore eliminando questa storia dalle seguite.
Sai Giorgia, so come ti senti. Anch'io ho momenti simili e anch'io ho lasciato in sospeso una storia per due anni a causa di vari problemi. Ma ne è valsa la pena finirla, perché almeno adesso non ho più la nostalgia e mi sento.. relativamente a posto con la coscienza.
So che è brutto affrontare periodi no, sopratutto quando questi periodi durano giorni, settimane, mesi o addirittura anni. Ma so anche, che possiamo farcela e possiamo uscire fuori da questo tunnel se solo ci mettiamo d'impegno. E tutti quanti noi possiamo farcela.

Be', adesso mi focalizzo sul capitolo. E, che dirti, come sempre il tuo stile è stupendo e le emozioni che riesci a dare sono vere e intense. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Justin ad April sono scappati via dalla suite dell'albergo. Sono così teneri e pacioccosi, così innamorati.
Mentre invece, questo stupido che sta facendo passare le pene dell'inferno ai protagonisti e non solo, penso che deve fare una brutta fine. Cattivone, non si fa.

Adesso scappo che non mi sento proprio al massimo e di conseguenza, ho paura di addormentarmi mentre scrivo.
Mi raccomando, tieni duro e per qualsiasi cosa, puoi anche scrivermi in DM o su twitter (@JeiBieber_Smile), io sono sempre a disposizione.

Buona serata tesoro.
Continua quando puoi!
Un bacione.
xoxo,
-Sharon.

07/10/16, ore 22:07

ODDIO ODDIO ODIDOSOSIKAWJWKJWJWKQQ VOGLIO PIANGERE VOGLIO PIANGEREEEEE PROPRIO IERI HO RILETTO TUTTA LA STORIA E TU AGGIORNI, PIANGOO TI PREGO

07/10/16, ore 20:24

Ormai non ci speravo proprio più in un tuo aggiornamento, sono felicissima che tu abbia deciso di continuarla, è sempre stata una delle mie storie preferite e mi dispiaceva troppo non sapere come sarebbe finita. E poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere e sei migliorata molto durante questa pausa :)

Spero di risentirti presto,
Baci
Keiley *

15/02/16, ore 07:57

Bene, hai aggiornato più di un anno fa, ma okay, devo stare calma. Avevo già letto la storia su wattpad, ma visto che non aggiornavi ho deciso di rileggerla ed ho provato le stesse fantastiche emozioni della prima volta. Sei davvero brava e spero che riuscirai ad aggiornare quanto prima :)

07/07/15, ore 00:38

Ciao, questi capitoli sono fenomenali, davvero bellissima la storia..ho visto che questo capitolo è stato messo a gennaio e che ora è luglio....ti prego, continua i capitoli !!

22/04/15, ore 22:26

beh ora si capiscono alcune motivazioni, ma quelle di becky quali sono? nel senso in tutto questo lei cosa centra?

11/03/15, ore 22:20

bellissima storia ci sono davvero appassionata, sia a questa che a quella precedente, Destroy. ♡

17/02/15, ore 18:54

Ciao Giorgia, sono Miriam nuova lettrice del fandom Bieber da due mesi a questa parte.
Tempo fa cercavo delle storie, ovviamente complete, da poter leggere e per puro caso mi sono imbattuta in "Destroy". Ti confesso, cara, che non ho mai letto niente di simile: ad ogni capitolo mi ha lasciata esterrefatta, non solo per il modo di descrivere ma anche di pensare.. Ci vuole fantasia per certe cose e ne hai da vendere. Ora sono un po' delusa ed amareggiata, quando continui a postare? Spero presto, voglio sapere come va.
Ps: mi dispiace per le brutte situazioni che hai dovuto affrontare, ma ti rifarai. Lasciatelo dire da una che ne affronta di continuo. Baci.

11/02/15, ore 00:04

Lo sapevo che non poteva essere morto! Sono stra felice e l'ho immaginato da quando Mark ha buttato la lettera dell'ospedale di winnipeg e so è incazzato. Comunque, ho letto destroy tutta d'un fiato e ho pianto alla scena della quasi morte di justin, mi è piaciuta da morire la storia e sono onorata di poter leggere anche il seqel. Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a coinvolgere i lettori come me, speriamo che justin segua un istinto sbagliato e vada da april, alla prossima recensione bella, un bacio
-Sara :*

26/01/15, ore 09:58

Oddio finalmente :) sono senza parole e non ho idee su chi sia questo tipo che odia justin. E nick? Oddio. Dai almeno Becky è dalla loro parte :) aggiornerai presto vero? Ahahah dai che aspetto con ansia il prossimo. Baci

22/01/15, ore 00:02

No ma non riesco a capacitarmi perchè Vanessa Hudgens finisca sempre nel ruolo della puttana......anche nei film e sta cosa mi fa ridere ma vabe!!!! hahahha no senti aggiorna al piu presto perchè sono OSSESSIONATA dai questa ff !!!!!!!!

13/01/15, ore 15:29

Cody? Il nostro cody? Oh madre no, mi sento male è uno stronzo e becky una puttana!