Chambre dans la pénombre
di Belarus

26/02/15, ore 17:32

per quanto breve, è la Fruk migliore che abbia mai letto. come si fa a tenere i personaggi IC in venti righe? Evidentemente tu puoi. non poteva riuscire meglio.
complimenti :)

07/10/13, ore 22:52

Ciao :D
Complimenti, davvero una bellissima flash!
Sei davvero portata per le descrizioni, mirate e realistiche, e te lo dice una che quando ne vede una è più facile che le venga l'orticaria che altro. Diciamo che tendo ad apprezzare l'essere brevi e concisi o comunque il saper parlare di qualcosa senza girarci troppo attorno e sopratutto scegliendo termini che ti facciano subito realizzare ciò di cui si parla, e tu ci sei riuscita :D
La coppia mi piace un sacco e (per mia fortuna XD) l'hai resa naturale e IC.
Il tutto è molto scorrevole e ben scritto quindi non posso che rifarti i complimenti :)

17/09/13, ore 23:36

Premetto che non amo la fruk, anzi, è una coppia che sinceramente evito. Troppo stereotipata, troppo spesso Francis maniaco e Arthur tsundere.
Ma alla lettura dell'into di questra brevissima fiffì, ho davvero avuto il bisogno di aprirla e leggerla.
La tua descrizione a dir poco spettacolare, alle prime parole già tu puoi immaginare la stanza dell'albergo, i loro movimenti, i loro gemiti. Una descrizione così reale che catapulta il lettore nel loro mondo in pochi secondi.
Amo poi come rendi questi due personaggi - colgo l'occasione per farti i complimenti, non è la prima tua fanfiction che leggo ma non ho mai recensito, chiedo venia - e davvero, se ogni storia FrUk avrebbe questo tipo di caratterizzazione io amerei questa coppia alla follia. Ma non si può avere tutto dalla vita ... sigh.
Un ottimo lavoro, come sempre dopotutto.

Sayounara,
Matryoshka.

17/09/13, ore 23:15

Ciao :)
Come dire, le tue fanfiction mi stanno facendo amare incondizionatamente la FrUk. E ho detto tutto.
La storia ti entra dento le viscere e nel cervello hai solo l'immagine della scena... quel morso a quelle labbra arrossate e l'immagine di Arthur alllo specchio.
Poi Arthùr che si accoccola sentendo il dopobarba della "rana petulante" da l'immagine delle due nazioni non in conflitto tra di loro ma... innamorate.
Cavolo, la sto amando ed è solo grazie a te, davvero.
E con l'immagine di Arthur e Francis me ne vado a dormire e ti faccio i miei complimenti che non smetterò mai di farti perchè sei bravissima!
Un bacio ciaooo :)
Sakura :3

17/09/13, ore 21:30

Stavo sprofondando nella mia depressione- giuro, ero già pronta a deprimermi--
Ma direi che posso aspettare domattina a scuola. Dopo aver letto questa fic non posso deprimermi, è come impossibile.
.....
Buonasera, per prima cosa, sono una persona educata io (?).
Ho trovato la medicina giusta per il mio malumore: una FrUk rossa scritta da te, ma non potevo chiedere di meglio, assolutamente no.
Passiamo alla recensione vera e propria della fic, anche se probabilmente non avrà senso, perché il mio cervello è completamente fuori uso.
Inizio col dire che non capita tutti i giorni di trovare fic rosse che ti fanno immaginare perfettamente la scena descritta, e cavolo se con questa non sono riuscita ad avere davanti agli occhi Arthur e Françis che fanno cose buone e giuste (?)
Sto sclerando come una demente, sotto lo sguardo perplesso di mio fratello e di mia madre- Ma è impossibile stare calma-
Mi sento piena di feels. E io continuerò a ripetere all'infinito che sei davvero bravissima, ogni parola serve a costruire una descrizione impeccabile, e io amo le descrizioni, forse perché sono la cosa in cui sono meno brava.
Poi questo accenno di fluff mi serviva, su, ogni tanto ci vuole.
Non hai idea di quanto mi abbia reso instabile psicologicamente pensare ad Arthur che si accoccola contro il petto di Françis e mette perfino il suo solito - e per me immancabile- broncio, imbarazzato poi~
Io la trovo una scena adorabile, la amo~ Ma io in realtà amo tutto di questa fic- perché ci vogliono più fruk r18 nel mondo (?).
Oh be', io non so cos'altro potrei dire, se non che Arthur che si finge disturbato dal dopobarba di Francis è incredibilmente adorabile -sì, amo questa parola- e IC~
E alla fine quel "brutta rana petulante" ci stava, sennò non era una FrUk come si deve~
Quindi, in conclusione, ti ringrazio per aver rimandato le mie crisi da scuola a domani, mi complimento per questa flash così ben scritta sulla mia amata OTP, e ti ricordo che, nonostante non avrò molto tempo, cercherò comunque di stalkerizzarti (?), perché ogni volta che leggo una tua fic ne rimango affascinata.
Per stasera mi dileguo~
Ancora complimenti per questa bellissima FrUk~
A presto, camy