And I am telling you I'm not going
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 19:19

Ciao Paola!!!!
oddio tu parli dei tuoi ritardi, ma hai visto quanto tempo ci ho messo a recensire??un' eternità!!!
cmq questo è il capitolo che aspettavo da tempo!!!all'inizio pensavo che le cose sarebbero precipitate però quando bella ha trovato il bigliettino sono rinata!!!!Edward nn poteva lasciarla andare cosi senza farle capire quanto la amasse!!!!e infatti bella ha fatto benissimo a precipitarsi da lui!!!!!!nn pensavo che Edward riuscisse a dirle tutte quelle cose!!!sono veramente carini!!!è stato tutto perfetto!!!!avevo il cuore in gola!!!!!poi vabbè la storia del pigiama mi ha fatto morire dal ridere!!!ahahahah!!!!
cmq spero che siano veramente felici anche se come ha detto bella Edward nasconde ancora molte cose!!!!
un bacio a presto spero!!!!!

ps tantissimi auguri!!!!!

09/12/13, ore 14:00

ohhhhh mammaaa *___* e finalmente si sono svegliati entrambiiiiiii!!! bravo bravo edward sono fiera di luiiiiiii... sono troppo emozionata e felice dopo questo capitolo *______* awwwwwwwwwww
lo so che c'è ancora tutto da scoprire e che non sarà facile ma adesso possiamo gioire per questo passo e goderci il momento di gioia :D
bellissimo anzi bellissimissimo *___* nonostante la citazione di fabio volo che odio :D
tesorina mia ti mando un mega abbraccione :*

07/12/13, ore 00:19

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Bella è rinsavita e Edward è riuscito nel suo intento di non farla partire ^^
Sono contenta che rimanga in quella casa ancora a lungo e che finalmente anche Edward abbia confessato ciò che prova per lei :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e già che ci sono ne approfitto anch'io di farti in anticipo gli auguri di Buon Natale!!!

19/11/13, ore 17:12

Ciao Paola!!!!
oddio questo capitolo mi ha fatto girare la testa!!!!!!non nel senso cattivo anche perché mi è piaciuto tantissimo pero mi riferisco ai personaggi..cioè Edward fa un passo in avanti e dieci passi indietro!!!!è stato carino a voler scegliere con bella il nome del gatto o a mandarle quei bigliettini..pero non capisco perché in un momento accusi bella di scappare e in un altro quando lei gli chiede se vuole che rimanga le dice esplicitamente che puo andare via!!!!!ha fatto bene bella a mantenere le distanze..perché se si fosse sciolta come ha fatto alla fine ne avrebbe sofferto prima....mi dispiace per lei anche perché è lei che ha ammesso di amarlo e lui lo sa cavolo!!!!cosi la sta solo allontanando di più quando lei è quello che gli serve per rinascere!!!!!
oddio a questo punto nn vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Ilenia

ps tranquilla noi siamo qui che ti aspettiamo!!!!

19/11/13, ore 12:18

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia stamattina, scorrendo sulla home del fandom.
Ti dirò, inizialmente pensavo fosse una specie di La Bella e la Bestia versione Twilight; però sembra diversa, e questo mi fa decisamente apprezzare la storia di più, perché inoltre vedo qualche sprazzo di originalità che non guasta affatto.
Continuerò a seguirla, e la metterò senz'altro tra le seguite.
Continua così! :)
Per quanto riguardo questo capitolo, da una aprte avrei voglia di entrare dentro il pc, dentro la storia e scrollare Edward per le spalle dicendogli: sveglia! D'altra parte però capisco che, se è così reticente, è soltanto per i suoi trascorsi passati...che perlatro sono alquanto negativi.
Anyway, spero che Bella se ne vada dalla casa...forse in questo modo entrambi avrebbero modo di chiarire il quadro della situazione che stanno vivendo.
A presto, un bacio Chuck!

19/11/13, ore 12:15

come fa bella a non capire? perché non capisce? che deve fare ancora edward per farle capire che ci tiene a lei e ovviamente non vuole farla andare via?
da un uomo così tanto problematico che pretende violini e rose rosse? non approvo molto il comportamento di bella, secondo me edward ha fatto fin troppi passi verso di lei e ora che è arrivato il momento di mettersi in discussione che fa, scappa?
spero ritorni al più presto in se :) un bacio forte cara alla prossima

17/11/13, ore 22:53

Bellissimo capitolo :)
Mi dispiace che Bella voglia andare via ma se è questa la sua decisione spero che Edward possa fare qualcos'altro per farle cambiare idea.....
Però Bella ha ragione da un lato: l'atteggiamento di Edward nei suoi confronti la manda in confusione ed è più che normale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!

09/11/13, ore 21:40

questo capitolo mi ha colpita molto, edward è molto ma molto meglio di quello che vuole far credere e finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo passato.
anche lui è molto coinvolto e prova qualcosa di forte per bella e di sicuro aver scoperto il suo sentimento (cattivo edward però non si origlia :D) ha aiutato molto. sono molto molto curiosa di leggere i prossimi capitoli... soprattutto adesso che bella ha fatto un passo indietro e sta a lui riacchiapparla.
spero ci saranno ancora pov edward, è interessantissimo ;)
un bacio forte tes :D alla prossima

30/10/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo!!!
Adesso sappiamo qualcosa in più su Edward e quello che ha passato e posso comprendere che perdere la persona amata + molto doloroso....
Ma spero davvero tanto che presto possa andare avanti e smettere di soffrire ^^
La confessione di Bella, poi, mi ha lasciata..... non so dirti come, ma sono contenta che lei comimci a provare qualcosa :)
Al prossimo aggiornamento!!!

30/10/13, ore 15:16

Ciao Paola!!!!
oddio questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!!!il pov di Edward mi piace sempre tanto perché mi fa capire veramente cosa pensa di tutta la situazione...e poi leggendolo sono riuscita a capire qualcosa di più sulla sua situazione.. deve aver sofferto veramente tanto dopo la perdita di tanya e continua a soffrire visto che ha abbandonato tutto e tutti per rifugiarsi in quello che doveva essere il loro nido d'amore...la rivelazione di bella mi ha lasciato cosi O.O!!!!ahahahahah!!!!!!sono contenta che lei provi qualcosa per lui anche perché è riuscita a scalfire un po di quella corazza che lo circonda...inoltre anche lui ha ammesso che gli ha fatto battere di nuovo il cuore e che avrebbe fatto di tutto per trattenerla no???
sono proprio curiosa di vedere cosa farà per nn farla scappare!!!!!!
cmq quando vedo che aggiorni sono sempre super felice perché questa storia mi fa impazzi!!!!!!
e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
Ilenia

ps figurati come ti ha gia detto mi piace fare le copertine!!!!!

20/10/13, ore 20:14

la libreria *_____*
bello bello bello!!! piano piano si stanno avvicinando anche se ci sono tante cose da scoprire :) però è riuscito a farle toccare il suo viso e direi che questo è un mega passo avanti no? ;) è stato un momento meraviglioso, magico!!!
ho apprezzato moltissimo il finale, è coerente con l'edward che ci hai descritto fino ad ora, ma questo non vuol dire che non aspetto con moooolta ansia il loro primo bacio :D
direi che william aveva capito già tutto prima di loro, mi incuriosisce molto come personaggio!!! cara mia io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio forte :)

20/10/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che le cose tra Edward e Bella stiano cambiando, che Edward stia cambiando :)
Anche se posso capire Edward che si è allontanato da Bella, infondo è ancora presto....
Ora, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!

20/10/13, ore 15:02

Ciao Paola!!!!
beh nn mi aspettavo che Edward facesse tutti questi passi avanti, e sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!!mi piace vederlo cosi nei confronti di bella!!!si vede che ha un interesse verso di lei senno nn gli avrebbe offerto l'opportunità di leggere indisturbata i suoi libri!!!cmq il caro William è più saggio di quanto pensassi e naturalmente aveva gia previsto cio che sarebbe successo...credo che la scena finale sia stata la più bella, Edward sotto il tocco di bella è come se avesse iniziato di nuovo a respirare..si stava lasciando andare ma purtroppo il suo passato è troppo vivo in lui tanto che si è tirato indietro!!!però cavolo sono stata in apnea per tutto il tempo del quasi bacio!!!!!!ç___ç oddio adesso nn so proprio come si comporteranno!!!!bella purtroppo ha iniziato a giocare con il fuoco e si è scottata...ne vedremo delle belle suppongo!!!!oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

15/10/13, ore 08:19

ahhhhh quindi quando vuole sa essere anche gentile e umano :D ci piace questo nuovo edward, ci piace proprio tanto :)) ed è anche premuroso ^^ bella è stata stupida ma almeno è servito a sbloccare questa situazione ;)
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo... un bacio forte tesorina

13/10/13, ore 10:20

Ciao Paola!!!!!!
ce l'ho fatta a recensire!!!!!oddio il capitolo è bellissimo!!!!!!!!in effetti Edward ha fatto il suo cambiamento velocemente ma credo che sia stato causato anche da ciò che è successo in passato.. forse nn vuole perdere anche bella.. e cmq io sono rimasta veramente sorpresa cioè Edward si è comportato come un vero amico (per non dire persona interessata forse è un po presto) nei confronti di bella rimanendo accanto a lei per tutto il tempo che è stata incosciente...poi beh anche la mattina si è comportato cosi gentilmente da farmi sciogliere!!!!!
credo che la cosa si evolverà in maniera molto piacevole!!!
oddio sono curiosissima!!!!!!!e sono contenta che la copertina ti sia piaciuta!!!!!!
un bacio al prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]