Black Heart
di hilaryssj

02/01/14, ore 14:49

La Storia è bellissima e non mi aspettavo veramente di vedere Jona :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se è da molto che non pubblichi. In ogni caso complimenti mi piace proprio e sopratutto scrivi bene.

20/06/10, ore 12:10

Ma ceerto che ho riconosciuto Jona!!!! ^^ Il figlio di Eleusi!!!
Una domanda... perchè Rory e bionda?
é una bella storia, dovresti continuarla!!!!

27/01/10, ore 16:09

Ciaoooo!Stupenda la storiaa!Proprio bella!L'idea di jona poi..BELLISSIMA!spero tu aggiorni presto sono in ansia!Baci

13/01/10, ore 22:13

è una bella storia ^.^ continua così (Y)
(Recensione modificata il 15/01/2010 - 08:42 pm)

07/08/09, ore 18:56

Bella la fic!!! Potresti aggiornare più spesso? Pleese!!! A proposito Aster o un altro tiranno simile potrebbe comparire,magari con l' aiuto inconscio da parte di Rory? è solo suggerimento!

11/04/09, ore 19:39

Ciao Hilary la tua storia mi piace un sacco !! Ho sempre voluto una continuazione come questa , ti giuro che ho pianto moltissimo quando nel libro avevo letto che Nihal era morta !!! Adesso però sono proprio curiosa di vedere cosa farà la piccola Rory !!! Aspetto con ansia il nuovo cap bacioni Nihal

29/12/08, ore 20:00

ahhhhhhhhhhhhh qnd aggiorno? qnd aggiorni? mi piace qst ff!!! sto esplodendo , voglio sapere cm va a finireee!!!!:D...ok magari sembrerò un pazza...!:P vb continuaaaaaaaaaaaaaa! P.S: hai letto le leggende del mondo emerso?? trp bll il 1 libro!! io aspetto il 2..:D mi racc se nn l'hai ft leggilo :P!!

07/09/08, ore 13:52

ehi ki aspetti a continuarla????????la sto aspettando da un sacco di tempo! cmq mi piace un sacco!!!!jona jona jona il figlio di eleusi!!!!fantastico.....XD

19/08/08, ore 11:48

La tua Ff mi piace molto, spero che tu la possa continuare presto. Ho letto anche altre tue Ff. La tua scrittura mi ha appassionato, più che altro attira molto le persone, o almeno questo è ciò che ho notato io. :)

25/05/08, ore 14:33

sei bravissima=)ti prego la devi continuare al più presto !! l'idea di Jona è meravigliosa^^ certo che Rory ha lo stesso carattere di Nihal ^^ è la mia FF preferita

09/05/08, ore 22:11

Jona è il figlio di eleusi o cme diavolo si scrive, alla fine del 1° libro? comunque mi piace troppo questa ff! Rory è un mito, tutta sua madre! sai che ho sempre pensato a una figlia di Nihal e mai a un figlio! comunque complimentissimi!!!aggiorna, non vedo l'ora di leggere il seguito! un grande bacio da Trixie!

09/05/08, ore 12:04

finalmente hai aggiornato!!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e nn mi hai delusa... e così ritroviamo Jona... ottima trovata. ma si metteranno insieme? perché credo ke nn sarebbe male come idea... comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto... TI SUPPLICO

06/05/08, ore 23:48

stupenda!!! stavo già seguendo quella di Lindsay...ma anche come l'hai continuata tu mi piace!!!^^ quando ho letto Jono ho dt...Jona,Jona...l'ho già sentito.....XD poi mi è venuto un lapsus e mi sn ricordata!!XD bravissima capitolo stupendo!!^^

03/05/08, ore 18:28

mi piace molto la tua ff,davvero. comunque Jona è il figlio di Eleusi giusto? Posta presto il seguito. Ciao

01/04/08, ore 16:33

bella! bella! bella! avevo già seguito qst fic e le tue modifiche mi piacciono come anke il nuovo cap. nn vedo l'ora di leggere i prossimi. complimentoni