E ora che lui non c'è...
di _Alis_Chan_

28/09/13, ore 22:39

Ehi, Mai ^^
Ok, non uccidermi, va bene?
So di essere un filino in ritardo.. (Akio: un filino? Me: togliti quel sorrisetto ironico dalla faccia, Fudou -.- ) e ti chiedo scusa :(
Ma ora eccomi qua per una super recensione!
Trovo che questa ff sia.. semplicemente adorabile. Fluffosa al 100%. Sul serio, la coppia è carinissima (e sono contenta di vedere, una volta tanto, Erik innamorato perso di Suzette. Lei se lo merita, dannazione! Le premure di Erik, i suoi gesti affettuosi verso sua moglie… Lo sogno la notte, un amore così.. E’ qualcosa di meraviglioso.)
Questa ff è da considerarsi il sogno d’amore di Suzette. Che si è avverato.
Si sposano. Si amano. Hanno una figlia…
È tutto magnifico!
E Suzette non è mai stata così felice: leggere di lei che ha coronato il suo sogno d’amore è qualcosa che fa bene al cuore. (anche perché spesso nelle ff lei ha il cuore spezzato e la cosa mi rattrista molto :( è un personaggio molto sottovalutato e non è giusto. Io ho un’amica esuberante come lei, amante della moda, del gossip, delle faccende di cuore e dei piani strategici. È molto simile a Suzette e le voglio un gran bene. Trovo che sia facile voler bene a una come Suzette, almeno per me. La sua intraprendenza è contagiosa.)

Scoprire che Erik è destinato a morire mi ha spezzato il cuore :(
Ma perché vuoi fare questo al mio povero cuoricino così facile alle lacrime?
Comunque, è una cosa davvero tristissima.
È un ingiustizia! Questo genere di ff (e film, e serie tv, e libri) mi fa aprire i rubinetti.
L’aggiunta di Hurley e Victoria è deliziosa (come personaggi mi piacciono molto e sono stata molto contenta di ritrovarli nella fan fiction. Grazie di averli aggiunti ^^)

Ah, ti volevo far notare che il testo è ripetuto due volte.
Ti consiglio di correggere questo piccolo errore, forse dovuto a qualche bizza del pc.
E poi, altro piccolo e breve appunto: dovresti lavorare sugli spazi.
La storia è gradevole, ben scritta, senza particolari errori.
Però così risulta un po’ appiccicata ( ho trovato, comunque, storie impostate molto peggio, non devi temere) e, ad un’occhiata superficiale, potrebbe far perdere interesse al lettore.
E questo è un peccato, perché è una storia davvero bella. Se lavori sugli spazi vedrai che renderà molto di più.
E poi ti consiglio di ampliare le descrizioni: descrivi in maniera più accurata l’ambiente, aggiungi più spesso i pensieri dei personaggi.. cose di questo genere.
La narrazione è un filo frettolosa, altrimenti.
Non voglio che ti scoraggi, tu sei molto brava. Sei un diamante grezzo che va raffinato, con l’allenamento e la pratica. Anche io ho cominciato così, sai? ^^
Vedrai, con un po’ di impegno diventerai bravissima!
Confido nelle tue capacità.
Kiss
Raven

28/09/13, ore 21:56

Veramente molto bella! Mi sono commossa leggendola! Grazie per avermi dedicato questa fantastica IchiRika! Grazie davvero! Sei Fantastica Sis!

19/09/13, ore 05:58

Stai facendo crepare Eric! come hai potuto?!
okok... scherzavo...
a parte scherzi, è stupendo questo capitolook, è fantasticamente stupendo. sono felice che l'hai pubblicato!
scusa per la minimicro recensione
un bacione
Ila_Kit_Gigla_Fla