Hugging a niji
di Chiaky

31/05/14, ore 23:43

Bellissimo :3 complimenti, ^w^ stavo morendo dalla dolciosità ❤️🌸 <3

04/11/13, ore 11:08

Waa li adoro!! Questa oneshot è così bella e dolce *_* Mi piace tantissimo Gareki e amo Nai, è tenerissimo e bellissimo, vorrei tanto abbracciarlo anche io!! <3 Finalmente una piccola e dolce storia su loro due, nessuno sembra apprezzarli, non trovo in giro molte ff ç__ç Quindi ti ringrazio!! e ti mando tanti complimenti!

19/09/13, ore 19:31

Storia carinissima! E' scritta in maniera fluida e si presta molto alla lettura.  Concordo sulla parte dei personaggi che sono IC. Gareki è burbero come sempre e Nai è dolce e ingenuo come un tenero bambino! Eh sì, Karneval è un anime ed un manga che dal punto di vista delle shipping ti dà una miriade di possiblità, se scriverai delle Hirakari contami come tua lettrice e probabile recensitrice, sono la mia OTP xD

Speriamo di sentirci presto!
AsanoLight~

18/09/13, ore 19:32

Che dolci ^^
E sì, accanto a un tipo orgoglioso come Gareki, può starci solo uno dolce e ingenuo come Nai :) Cavoli adoro questi due, proprio come ho adorato questa tua storia *0* !!! Sei stata molto brava, il testo è scorrevole e i personaggi sono molto IC ^^
Bè, spero che Ispirazione-san ti permetta di scrivere altre storie su di loro, anche perché nn ce ne sono molte qui :/
Baci,pampa